sapphire 4870HD 1GB Toxic o Palit gtx 260 216SP 896MB???

Pubblicità

leopitto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao Ragazzi con la mia configurazione quale tra queste 2 schede mi consigliate??? Giocherei con un monitor LCD Samsung 225MW 22'', quindi ad una risoluzione alta :)

beh se non overclokki un bel po' la cpu sarai limitato.

cmq a questo punto potresti aspettare qualche giorno e forse con 200 euri potresti prendere una 5850 che va come la 4870x2 :sisi:

io dico ke sei un po cpu limited prenditi un q9550 e x la skeda prendi qll ke è piu consona ai giochi che usi guarda qualke bench e decidi xke la 260 e la 4870 1gb sono simili in prestazioni

beh se non overclokki un bel po' la cpu sarai limitato.

cmq a questo punto potresti aspettare qualche giorno e forse con 200 euri potresti prendere una 5850 che va come la 4870x2 :sisi:

io di buget sto sui 130/140 e le trovo a quei prezzi.. 200 euri mi sembrano troppi

io dico ke sei un po cpu limited prenditi un q9550 e x la skeda prendi qll ke è piu consona ai giochi che usi guarda qualke bench e decidi xke la 260 e la 4870 1gb sono simili in prestazioni

i soldi per il q9550 me li dai te???xD; cmq per quanto riguarda i giochi io con quelli di guerra non ci faccio tanto ; al massimo arrivo ad Assassin' s Creed o Bioshock :lol: poi uso giochi tipo NFS Shift, GRID, GTA IV, Mirror's Edge; e poi scusa la niubbiaggine ma cosa sono i bench??

Sono schede molto valide entrambe e si equivalgono nelle prestazioni.Probabilmente la Toxic è meno rumorosa della GTX,per via del suo raffreddamento particolare.
I bench sono software 3D (test video ) che servono a far capire quali sono le potenzialità di una scheda video nei games;in generale più alto è il punteggio ottenuto nel bench,e migliore la scheda video sarà.

beh a 140 euro,forse la 5830 o 4890 dovrebbero andare bene,ma ripeto sei CPU LIMITED
devi dare una bella botta di OC

con 140 euro riesco a prendere una 5830HD??? mi sembra strano...

comunque per quel poco che so di OC, ho scaricato REAL-TEMP e in condizioni normali la temperatura è sui 70 gradi :shock::skept:... non è normale vero?? Il dissi è quello originale ed in più ho montato anche una piccola ventola per areare il case... però mi sembra strano che sia così alta la temp... immagino quando il sistema è sotto sforzo a quanto potrebbe arrivare...

con 140 euro riesco a prendere una 5830HD??? mi sembra strano...

comunque per quel poco che so di OC, ho scaricato REAL-TEMP e in condizioni normali la temperatura è sui 70 gradi :shock::skept:... non è normale vero?? Il dissi è quello originale ed in più ho montato anche una piccola ventola per areare il case... però mi sembra strano che sia così alta la temp... immagino quando il sistema è sotto sforzo a quanto potrebbe arrivare...
allora compra un dissipatore come artic cooling extreme freezer che sta a 30euro e una dose di 5g di artic silver 99% che sta 6 euro,cambi dissipatore,rifai l'impronta e potrai procedere all'overcloak

quelle temperature scaturiscono molto probabilmente dalla completa asciugatura della pasta termica :sisi:

allora compra un dissipatore come artic cooling extreme freezer che sta a 30euro e una dose di 5g di artic silver 99% che sta 6 euro,cambi dissipatore,rifai l'impronta e potrai procedere all'overcloak

quelle temperature scaturiscono molto probabilmente dalla completa asciugatura della pasta termica :sisi:

ma la mia scheda madre non è compatibile con questo dissi... che cosè l artic silver 99%??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro