sapphire 1950pro temperatura e atitool

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GrassonePappone

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
salve ragazzi,scrivo perchè ho dei dubbi sulla temp della scheda video..praticamente quando la uso solo per la navigazione e qualche piccola operazione se provo ad andare sulla voce ati overdrive del pannello di controllo catalyst la temperatura non scende mai sotto i 48 gradi e mi pare che sia eccessivo per delle operazioni di scrittura o navigazione in rete..non oso immaginare a quanto possa arrivare con un gioco massiccio..mi è stato detto che con atitool è possibile controllare la ventola della scheda e se non fosse settata correttamente eventualmente settarla..la scheda non è overcloccata ma vorrei provare a vedere se regge un piccolo overclock..mi consigliate di installre atitool,settare la ventola e poi magari un overclock ?
grazie

io ti consigli di usare rivatuner e mettere la ventola su manuale in modo da metterla ad alta velocità quando giochi.
cmq 48 gradi in idle sono nella norma per la PRO .. in full arriverai intorno agli 85 ..
per overcloccarla e stare tranquillo riguardo alle temperature metti la ventola al 75% con riva prima di aprire un gioco

Sono nella norma.. la mia 6600GT ne fa 42 in navigazione ma ho uno Zalman.. temperature normali..

si nessun problema è propio la temperatura della pro in idle. di estate ti arriverà anche a 52-53 gradi ma niente di cui preoccuparti!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro