sapphire 1650 pro AGP????

Pubblicità

first211

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,
ho appena installato la scheda in oggetto dopo che la mia vecchia NVIDIA 4600ti era morta, ma con grande delusione ho constatato che le prestazioni sono drasticamente crollate!!!!!!!!!!
Premetto che non sono assolutamente un grande smanettone, anzi, ma da cathalyst (credo si scriva così) mi sono accorto che è impostato AGP off. Ho provato a modificarlo in AGP 8X e a salvarlo. Ho poi verificato che nel BIOS fosse abilitato l'AGP, ma ogni volta che riavvio ritorna in AGP off.:boh:

Ho anche aggiornato il BIOS a l'ultima release disponibile senza alcun successo. A I U T O.

Configurazione:

MOB DFI AD77 PRO
PROCIO AMD 2600+ SOCKET A
RAM 1GB DDR 400
HDD MATROX 120GB ULTRA DMA 133
DVD LG

Una domandina :D: hai disinstallato correttamente i driver nVidia prima di mettere su quelli ATi e la vga nuova? :boh:

ciaoo

first211 ha detto:
Buongiorno,
ho appena installato la scheda in oggetto dopo che la mia vecchia NVIDIA 4600ti era morta, ma con grande delusione ho constatato che le prestazioni sono drasticamente crollate!!!!!!!!!!
Premetto che non sono assolutamente un grande smanettone, anzi, ma da cathalyst (credo si scriva così) mi sono accorto che è impostato AGP off. Ho provato a modificarlo in AGP 8X e a salvarlo. Ho poi verificato che nel BIOS fosse abilitato l'AGP, ma ogni volta che riavvio ritorna in AGP off.:boh:

Ho anche aggiornato il BIOS a l'ultima release disponibile senza alcun successo. A I U T O.

Configurazione:

MOB DFI AD77 PRO
PROCIO AMD 2600+ SOCKET A
RAM 1GB DDR 400
HDD MATROX 120GB ULTRA DMA 133
DVD LG
hai disistallato i driver nvidia prima di mettere i driver ati?hai installato il framework 1.1 e poi la versione 2.0?

Dany, ma che tu sappia i 2.0 sono indispensabili per i Catalyst, perchè io ora non ce li ho e funziona tutto alla grande... :look: :boh:

Togix ha detto:
Dany, ma che tu sappia i 2.0 sono indispensabili per i Catalyst, perchè io ora non ce li ho e funziona tutto alla grande... :look: :boh:
non è indispensabile metere la ver 2.0 ma è meglio farlo.....
win xche lo aggiorni?se non lo fai funzia uguale....;) il discorso è lo stesso.:)
Giannidi54 ha detto:
Lascia stare Ati.
Mettici una Nvidia una 7800 GS AGP.
Ciao.
bei consigli che dai.....
un vga del genere sotto un vecchio amd 2600+ :doh:...la vga sarà sicuramente sfruttata appieno :nunu:
e poi hai citato la peggiore vga col rapporto prezzo/prestazioni....x quanto la paghi non va una mazza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro