saponetta non riesco a connettermi

Pubblicità
Scaricato ma sto cercando di capire come si fà (non essendoci un eseguibile non è immediato..c'è il file update.bin ma sto cercando di capire come si fà, sulla guida c'è scritto "
 Please unzip the firmware file you have downloaded, and use the sub-zipped file
named as XXXX_user.zip to upgrade. " ma sto file non lo trovo :(
Hai letto il pdf all'interno?
Vi è scritto come procedere, devi farlo tramite il menù di gestione dell'unità.
 
Hai letto il pdf all'interno?
Vi è scritto come procedere, devi farlo tramite il menù di gestione dell'unità.

Sisì l'ho trovato scritto proprio nel pdf all'interno,
più avanti trovo scritto anche che col browser dovrei andare su http://tplinkmifi.net ma mi dà questo messaggio

Trying to configure the MiFi?

It looks like you aren't connected to your TP-Link network.​

To access tplinkmifi.net, your device must be connected to TP-Link MiFi’s network. Please check your network connection and try again.​


oppure come alternativa : http://192.168.0.1
ma anche qui non và :( (preciso che con la chiavetta internet invece con questo ip mi si apriva la pagina col logo della compagnia..e da qui potevo collegarmi e gestire qualche impostazione )
 
Ultima modifica:
..oggi almeno è ritornato a vedersi nella lista delle connessioni disponibili ma purtroppo non si collega ancora e dà il mex : "Internet non disponibile, protetta"
questo significa che il PC/Telefono è collegato alla saponetta ma la saponetta non va su internet.
devi configurare la saponetta con i settings specifici per il provider (Vodafone, TIM, ecc.)
 
Ma quindi ora sei riuscito a collegarti, ma non ti da accesso ad internet? O continui a non riuscire a collegarti per password errata?
Sta saponetta se posso chiedere da dove arriva? L'hai presa tu o te l'ha data qualche gestore? Mi sembra assurdo fare tutti ste peripezie per una saponetta wifi.
 
Se nemmeno il PC la rileva connettendola tramite cavo usb, vuol dire che vi è un problema un pelino più serio del semplice mancato accesso.
Se è un acquisto recente, riportala indietro e fattela cambiare.
 
Ma quindi ora sei riuscito a collegarti, ma non ti da accesso ad internet? O continui a non riuscire a collegarti per password errata?
Sta saponetta se posso chiedere da dove arriva? L'hai presa tu o te l'ha data qualche gestore? Mi sembra assurdo fare tutti ste peripezie per una saponetta wifi.
..oggi almeno è ritornato a vedersi nella lista delle connessioni disponibili ma purtroppo non si collega ancora e dà il mex : "Internet non disponibile, protetta"
L'ho presa io, rimanendo tra quelle non al-top avrei preferito una Huawei ma eran finite!

@Massimo 2967 : confermi che c'è tempo un mese per farsela cambiare dove si è acquistato?
 
..oggi almeno è ritornato a vedersi nella lista delle connessioni disponibili ma purtroppo non si collega ancora e dà il mex : "Internet non disponibile, protetta"
L'ho presa io, rimanendo tra quelle non al-top avrei preferito una Huawei ma eran finite!

@Massimo 2967 : confermi che c'è tempo un mese per farsela cambiare dove si è acquistato?
La sim la hai provata in un altro dispositivo per controllare che garantisca effettivamente connessione ad internet?

Il diritto di restituire la merce dovrebbe essere generalmente di 2 settimane (salvo politiche diverse tipo amazon che da 1 mese per il reso ecc.). Comunque entrando nell'ottica del dispositivo guasto entrerebbe in gioco anche la garanzia legale di 2 anni...
 
La sim la hai provata in un altro dispositivo per controllare che garantisca effettivamente connessione ad internet?

Il diritto di restituire la merce dovrebbe essere generalmente di 2 settimane (salvo politiche diverse tipo amazon che da 1 mese per il reso ecc.). Comunque entrando nell'ottica del dispositivo guasto entrerebbe in gioco anche la garanzia legale di 2 anni...

Si ed è anche abilitata al 4G.
Spero di riuscire a farmela cambiare dove l'ho comprata..ricorrere alla garanzia (di solito)è un piccolo casino
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top