saponetta non riesco a connettermi

Pubblicità

JaguarX

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
45
Ciao a tutti,
ho comprato una saponetta ma non riesco assolutamente a connettermi, questo nonostante abbia seguito le istruzioni e tentato innumerevoli volte.
Cliccando su marca-modello della saponetta nella lista delle connessioni wi-fi mi chiede di inserire la "chiave di sicurezza della rete" ma risponde col messaggio "Internet non disponibile, protetta", allora ho provato con le altre due connessioni disponibili (che nonostante come nome abbiano la mia stessa compagnia telefonica e dei numeri..saranno dei vicini, quindi l'ho fatto giusto per tentare eh ) e risponde "la chiave di sicurezza di riete non è corretta. Riprova"

Che sia sbagliata la password scritta nel vano batteria??

Grazie anticipate ;)

Aggiornamento: oggi addirittura (anche se "solo" per la prima volta) nemmeno compare nella lista delle reti wi-fi disponibili (1a almeno compariva con marca e modello della saponetta !)

Aiuto per favore :(

Aggiornamento: oggi addirittura (anche se "solo" per la prima volta) nemmeno compare nella lista delle reti wi-fi disponibili (1a almeno compariva con marca e modello della saponetta !)

Aiuto per favore :(
Potrebbe essere utile per aiutarti che scrivessi il modello del dispositivo... C'è un tasto reset? Hai provato a premerlo e ritentare a collegarti?

Potrebbe essere utile per aiutarti che scrivessi il modello del dispositivo... C'è un tasto reset? Hai provato a premerlo e ritentare a collegarti?

tp-link 4G LTE (e poi sulla scatola c'è questo codice : M7010 )
Provato anche a premere il reset ma niente, anzi anche oggi nemmeno compare più nella lista delle reti wi-fi disponibili :(

Ultima modifica:
Vabbè il pezzo difettoso può capitare. Se è difettoso si rompe subito.
Le spie sul patacchino sono tutte accese? Per il reset c'è scritto che a dispositivo acceso devi premere il tastino finchè non si accendono tutte per un attimo.

La grande qualità costruttiva di TP-Link colpisce ancora
Non dico di prendere un Netgear MR1100, ma almeno un Huawei E5577C o simile, che almeno sono accettabili

Vabbè il pezzo difettoso può capitare. Se è difettoso si rompe subito.
Le spie sul patacchino sono tutte accese? Per il reset c'è scritto che a dispositivo acceso devi premere il tastino finchè non si accendono tutte per un attimo.
All'accensione son tutte e 3 accese, poi rimane accesa solo quella della batteria (ovviamente solo lasciando collegato al pc via USB) :(

O tieni troppo premuto e lo accendi e spegni o va in protezione e si spegne da solo.
Ricontrolla l'inserimento della sim.

..oggi almeno è ritornato a vedersi nella lista delle connessioni disponibili ma purtroppo non si collega ancora e dà il mex : "Internet non disponibile, protetta"

@Niemand e @Dumah Brazorf : Si la SIM è funzionante ed è inserita correttamente

Ultima modifica:
Hai provato ad aggiornare il firmware, almeno per essere sicuro che non sia solo un bug software?

Scaricato ma sto cercando di capire come si fà (non essendoci un eseguibile non è immediato..c'è il file update.bin ma sto cercando di capire come si fà, sulla guida c'è scritto "
 Please unzip the firmware file you have downloaded, and use the sub-zipped file
named as XXXX_user.zip to upgrade. " ma sto file non lo trovo :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro