DOMANDA Sapete se è gia uscito un emulatore di 3ds?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nemmeno io posso permettermi di comprare valanghe di giochi , risparmio , metto i soldi da parte e poi compro anche solo 2 all'anno.
Se i tuoi genitori hanno perso il lavoro mi dispiace.

- - - Updated - - -

Ma ne fa' perdere ad altri che ci campano la famiglia, se ti rubo le scarpe e devi andartele a ricomprare ti piacerebbe ?

certo che una cosa e fare prezzi che vanno bene per tutte le tasche ed una e quella di guardare solo i piu ricchi e togliere una buona fetta di mercato

Eh alfa per i giochi non c'è problema è per il 3ds :/

Se aspetti le offerte delle grandi catene lo trovi a 99 euro versione XL.
Controlla su internet i volantini , fatti na passaggiata nei negozi e vedrai che lo trovi.

- - - Updated - - -

certo che una cosa e fare prezzi che vanno bene per tutte le tasche ed una e quella di guardare solo i piu ricchi e togliere una buona fetta di mercato

Per questo si aspettano le offerte e i cali di prezzo , invece di acquistare al day 1 , acquisti dopo.
Esempio di titolo famoso , Kid Icarus lo trovi a 29 euro e Monster Hunter 3 a 14 l'ho visto nei negozi , mi sembrano cifre abbordabili.

Se aspetti le offerte delle grandi catene lo trovi a 99 euro versione XL.
Controlla su internet i volantini , fatti na passaggiata nei negozi e vedrai che lo trovi.

- - - Updated - - -

Per questo si aspettano le offerte e i cali di prezzo , invece di acquistare al day 1 , acquisti dopo.
Esempio di titolo famoso , Kid Icarus lo trovi a 29 euro e Monster Hunter 3 a 14 l'ho visto nei negozi , mi sembrano cifre abbordabili.

strano che nei negozi fisici i prezzi calano in fretta, qui da me neanche sparando sul prezzo lo diminuiscono :suicidio:

strano che nei negozi fisici i prezzi calano in fretta, qui da me neanche sparando sul prezzo lo diminuiscono :suicidio:

Calano calano bisogna aspettare l'offerta , comunque si' i giochi nintendo tengono i prezzi alti spesso , nintendo e' tirchia ^__^

Vorrei vedere che telefonino hanno quelli che non si possono permettere un 3ds...
Comunque non si parla di pirateria qui.

Su Tom's i topic su questi argomenti sono vietati, violi il regolamento. :look:
Non ha senso litigare.
@Blume @Talos corretto?

Parlare dell'emulatore in se e per se o delle rom non e' vietato... e' vietato parlare di copie pirata.

Se hai l'emulatore del ds sul cell perche' vuoi giocare a final fantasy advanced tactis 2 e senza portarti dietro il ds e il gioco, tecnicamente puoi farlo, se hai l'emulatore perche' vuoi tirarti giu da internet questo mondo e quell'altro, allora non puoi.

Quindi se volete continuare a discutere dell'emulatore, per sapere se ne esiste uno, come funziona, da chi e' sviluppato ecc ecc. potete farlo, allo stesso tempo, pero', fate in modo che non si finisca sull'argomento pirateria.

P.S. lascio parte di un articoletto di tom's qualora voleste approffondire (leggerissimamente, in quanto e' un breve paragrafo che dice poco piu' di cio' che ho detto io) oppure vi interessassero altri emulatori : Retrogaming: dieci emulatori per smartphone Android - Qualche informazione legale - Pagina 2 - Tom's Hardware

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro