blackfede007
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 85
il contratto non mente! :sisi:Io si perché mi da ok per la 20mega e sul contratto che ho spedito sabato ce scritto su Rete Infostrada in ULL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il contratto non mente! :sisi:Io si perché mi da ok per la 20mega e sul contratto che ho spedito sabato ce scritto su Rete Infostrada in ULL
il contratto non mente! :sisi:
C'è scritto Disponibilità del servizio su rete infostrada
Ok grazie mille :lol:
Finalmente mi hanno attivato infostrada, dopo quasi un mese senza internet e telefono per colpa di fastweb oggi ho finalmente la linea adesso pingo a 16-19 invece per i 20 mega devo aspettare i 10 giorni per quella riqualifica. A te come è andata ??
Non mi funziona ancora il telefono, eppure sul sito dice:
Stato attivazione servizio voce:
L'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla componente voce della sua linea telefonica si è conclusa con successo.
Stato attivazione servizio dati:
Sulla tua linea è in corso un intervento per ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione della tua ADSL, in modo da garantirne le massime prestazioni possibili.
La cosa strana è questa, se il telefono è attaccato al modem col filtro non funziona proprio se lo collego direttamente alla presa telefonica senza il filtro e chiamo col cellulare squilla soltanto ma se rispondo è completamente muto