DOMANDA Sapete dirmi se mi conviene passare a infostrada 20 mega ??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato il 155 e gli ho detto il codice migrazione corretto, ora andando a vedere lo stato d'attivazione mi compare questo

Stato attivazione servizio voce:
Sulla linea indicata sono in corso le verifiche con il precedente operatore per poter proseguire con la richiesta di attivazione con Infostrada.

ma non c'è niente sullo stato d'attivazione del servizio adsl mi devo preoccupare o è normale ??!!

Allegati

• image.webp
    image.webp
    58.2 KB · Visualizzazioni: 69
Molto strano parerebbe che sei in Wholesale e devono controllare se ci sono risorse disponibili , se ti è arrivato il contratto per mail guarda sotto la voce Disponibilità del servizio che cosa hanno spuntato , è in alto a sinistra

Finalmente mi hanno attivato infostrada, dopo quasi un mese senza internet e telefono per colpa di fastweb oggi ho finalmente la linea adesso pingo a 16-19 invece per i 20 mega devo aspettare i 10 giorni per quella riqualifica. A te come è andata ??

Finalmente mi hanno attivato infostrada, dopo quasi un mese senza internet e telefono per colpa di fastweb oggi ho finalmente la linea adesso pingo a 16-19 invece per i 20 mega devo aspettare i 10 giorni per quella riqualifica. A te come è andata ??

dopo il decimo giorno ( che era di venerdì ) ho mandato la mail alla loro assistenza e mi hanno messo in gestione e il lunedi mattina cioè ieri mi hanno messo la 20mega che vedi sotto in firma , peccato però che come download è una bomba mentre in upload non è cambiata , ora mi tocca aspettare 7gg per attendere la fine dei test e poi toccherà riscrivere un altra mail

Non mi funziona ancora il telefono, eppure sul sito dice:

L'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla componente voce della sua linea telefonica si è conclusa con successo.

Stato attivazione servizio dati:
Sulla tua linea è in corso un intervento per ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione della tua ADSL, in modo da garantirne le massime prestazioni possibili.

Non mi funziona ancora il telefono, eppure sul sito dice:

L'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla componente voce della sua linea telefonica si è conclusa con successo.

Stato attivazione servizio dati:
Sulla tua linea è in corso un intervento per ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione della tua ADSL, in modo da garantirne le massime prestazioni possibili.

se è da poco che hanno fatto il passaggio ( alcune decine di minuti ) prova a telefonarti a casa con il cellulare e vedere se suona altrimenti devi chiamare il 155 tasto 2 e poi 3 e ti faranno parlare loro con un tecnico

La cosa strana è questa, se il telefono è attaccato al modem col filtro non funziona proprio se lo collego direttamente alla presa telefonica senza il filtro e chiamo col cellulare squilla soltanto ma se rispondo è completamente muto

La cosa strana è questa, se il telefono è attaccato al modem col filtro non funziona proprio se lo collego direttamente alla presa telefonica senza il filtro e chiamo col cellulare squilla soltanto ma se rispondo è completamente muto

staranno facendo alcuni lavori ma è strana come cosa , parebbe che hai la presa dove ce il modem che non è collegata bene , comunque una telefonata al 155 io gli e la farei , tra l altro se ti hanno mandato il contratto per mail dentro dovresti avere un foglio dove ci sono le istruzioni in caso di problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro