DOMANDA Sapete dirmi se mi conviene passare a infostrada 20 mega ??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, il tecnico a staccato il telefono dal filtro e l'ha attaccato a diverse prese per fare dei test però la spia DSL del modem si è riavviata CAVOLO !! Non bisognava aspettare i 10 giorni prima di poterlo spegnere o riavviarlo ora non è che mi verrà degradata la linea ?!?

Ciao, il tecnico a staccato il telefono dal filtro e l'ha attaccato a diverse prese per fare dei test però la spia DSL del modem si è riavviata CAVOLO !! Non bisognava aspettare i 10 giorni prima di poterlo spegnere o riavviarlo ora non è che mi verrà degradata la linea ?!?

Oddio se un tecnico viene a casa e fa delle prove perché il telefono non va è ovvio che ti stacca il modem , poi al massimo telefoni al 155 e ti fai fare una riqualifica della linea !! alla fine hanno risolto il problema della linea ?

Oddio se un tecnico viene a casa e fa delle prove perché il telefono non va è ovvio che ti stacca il modem , poi al massimo telefoni al 155 e ti fai fare una riqualifica della linea !! alla fine hanno risolto il problema della linea ?

sisi, hanno risolto tutto molto velocemente !! :luxhello::lol::asd:

Ottima line come la mia del resto ..

l'unica cosa strana è che se riavvio il router l'snr si abbassa e così anche la banda da 14.50 a 12.40 come è successo ieri, e appena invio un messaggio su facebook a infostrada nel giro di poche ore lo rialzano come prima :sisi:

snr senza riavviare: 12
dopo il riavvio: 9-10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro