DOMANDA Sapete dirmi cosa è questa icona?

Pubblicità
Vai nel Pannello di Controllo, e cerca l'equivalente italiano di "Notification Area Icons", in quel pannello trovi la lista delle applicazioni che mostrano la loro icona nella area di notifica (come per esempio Volume e Skype)

EDIT: crossposted

Vai nel Pannello di Controllo, e cerca l'equivalente italiano di "Notification Area Icons", in quel pannello trovi la lista delle applicazioni che mostrano la loro icona nella area di notifica (come per esempio Volume e Skype)

Fortunatamente Windows è talmente stronzo da tenere in quella sezione anche le icone di programmi disisntallati da 3 anni e mezzo ahah

Già, immaginavo, il problema è che avevo già provato Avast ma mi appesantiva un sacco il sistema e inoltre cacava il pazzo ogni 5 minuti con notifiche, offerte, falsi avvisi, poi gli altri antivirus sono a pagamento quindi...
io uso da circa 10 anni 360 Total Security free e mai preso nulla e ti assicuro che navigo in siti russi cinesi e vietnamiti naturalmente senza klikkare su tutto tipo giochini gratis ecc..
Grazie per la dritta, proverò ad usarlo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per l'icona, vai in Impsotazioni, Personalizzazione, Barra delle applicazioni e, sotto la sezione "Area di notifica" clicca su "Seleziona le icone da visualizzare sulla barra delle aplicazioni" e cerca l'icona incirminata[/QUOTE]

Grazie a tutti e 2 adesso guardo e vi dico
Niente, anche guardando dalla lista delle icone non c'è quella che cerco. A questo punto posso solo immaginare che si tratti di un errore di Windows che fa apparire questa icona "fantasma"
Secondo la lista, guardando per ordine, dovrebbe corrispondere ad un icona di processo Explorer, ma questo è improbabile in quanto l'ho usato ieri per la prima volta

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità