Santech....

Pubblicità

cris

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi,
nel forum ho letto di questi Santech....
ho visitao il sito e mi sembrano belle macchine, però mi chiedo:
è possibile acquistare un notebook senza visionarlo dal vivo? I punti vendita sono soltanto 3!!!
Ci si può davvero fidare?
Ogni contributo di esperienza vissuta in merito è altamente gradito
Ciao

ci si può fidare eccome ;) sono sicurissimi ;) i punti vendita purtroppo sono quelli che sono, però cmq si vede da come rispondono alle mail che sono seri ;)
rispondono alle domande entro 10min anche di domenica (almeno a me è capitato) e poi sono portatili stupendi ;)

notebook Santech

Ciao ragazzi,
ho visitato il sito della santech e ho visto i loro prodotti: a prima vista sembrano eccezzionali! Inoltre il loro servizio sembra buono inquanto rispono velocemente ed in maniera esauriente alle mail di CHIUNQUE.....gentilissimi.
Vorrei chiedere se qualcuno che risiede in provincia di Bari ha acquistato un Santech, per potergli chiedre qualche informazione.
Grazie mille

cris ha detto:
Ciao ragazzi,
ho visitato il sito della santech e ho visto i loro prodotti: a prima vista sembrano eccezzionali! Inoltre il loro servizio sembra buono inquanto rispono velocemente ed in maniera esauriente alle mail di CHIUNQUE.....gentilissimi.
Vorrei chiedere se qualcuno che risiede in provincia di Bari ha acquistato un Santech, per potergli chiedre qualche informazione.
Grazie mille
io non abito in prov di bari ma sono siciliano, ed ho preso un santech x1880 "upgradato". Chiedimi tutto cio di cui hai bisogno...

cris ha detto:
Ciao ragazzi,
nel forum ho letto di questi Santech....
ho visitao il sito e mi sembrano belle macchine, però mi chiedo:
è possibile acquistare un notebook senza visionarlo dal vivo? I punti vendita sono soltanto 3!!!
Ci si può davvero fidare?
Ogni contributo di esperienza vissuta in merito è altamente gradito
Ciao
Vai tranquillo, questi note sono il meglio che si puo avere in italia: grande assistenza, garanzia di due anni in 48h, prezzi ineguagliabili...
io ho da poco preso un santech x1880 "upgradato"

purtroppo io ho avuto un'esperienza negativa, con il PC che si bloccava e a volte resettava.

Santech e' stata gentilissima, ma purtroppo non sono riusciti a risolvere il problema che mi sono portato avanti per mesi.

ho risolto dopo aver sostituito Hardisk, piastra madre e Memoria.

quest'ultima sembra fosse stato il problema essendo della serie Value, ovvero economica di una nota casa distributrice di SODIMM.

penso che per risparmiare 100 euro mi hanno creato un disservizio enorme, ho dovuto comprare un altro PC per lavorare mentre cercavamo di capire su questo cosa non andava.

Alla fine Santech mi ha abbandonato, trattandomi con superficialita' e mettendo in dubbio il fatto stesso che avessi questi problemi.

Pero' il pc si piantava di brutto ogni 4 - 8 ore, considerando il prezzo (2000+euro) sono rimasto davvero deluso da questo integrator.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro