Santech - Road Map rispettata

Pubblicità

peppe75

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, per chi non lo sapesse la road map di Santech prevedeva la presentazione per il pre-ordine di nuovi notebook basati su I7 di quarta generazione (hasweel) per il weekend.
Infatti sul sito oltre agli attuali n77, m58, x76 troviamo i nuovissimi n87, m68, x85.
Dai primissimi di Giugno la vendita.

L'estetica non la discuto... è soggettiva e l'abito non fa il monaco. Per dirla tutta a me piacciono.
Per quanto riguarda i prezzi io li trovo assolutamente eccezionali. A parità di prezzo i notebook delle case più "famose e commerciali" offrono ZERO in confronto. Non c'è paragone. Se poi aggiungiamo la configurazione "ad personam" per me è il massimo.
Se poi il budget è 600-800 euro... meglio lasciar perdere ma essere consapevoli che ciò che si compra vale esattamente quello che si spende.
Paradossalmente si può pagare 500 euro un prodotto ed aver speso troppo e male, se ne possono pagare 1500 per un prodotto ed aver "risparmiato" e speso bene. Personalmente aspetterò fine giugno, mi tenta molto il nuovo 17" (m68), la differenza di prezzo con il 15" è assolutamente bassa e mi sarebbe molto utile.

Allora io ho fatto il confronto con ad esempio il samsung e l'asus r i prezzi del santech sono un po superiori. E io ad esempio scegliendo preferisco forseil samsung ma non sono ancora sicuro, ci devo ancora pensare :-D

Allora io ho fatto il confronto con ad esempio il samsung e l'asus r i prezzi del santech sono un po superiori.
è ovvio, infatti asus e samsung non ti consentono di personalizzare i componenti hw!

Allora io ho fatto il confronto con ad esempio il samsung e l'asus r i prezzi del santech sono un po superiori. E io ad esempio scegliendo preferisco forseil samsung ma non sono ancora sicuro, ci devo ancora pensare :-D

Potresti cortesemente fare un esempio postando il nome di un modello asus ?
Al di là della personalizzazione completa (che per me non ha prezzo), non vorrei che si stiano confrontando le mele con le pere.
A 1400 euro compro si il samsung chronos 7 per esempio... ma se devo avere un i7 3635qm, una ati hd8870, un hard disk a 5400rpm (LA COSA CHE ODIO DI PIU' NEI NOTEBOOK, il vero collo di bottiglia, 8gb di ram... beh, SANTECH tutta la vita.
Attendo esempio di risparmio in casa ASUS o SAMSUNG ma ti dico anche TOSHIBA... ma che siano dello stesso livello però !!!

Posti cortesemente fare un esempio postando il nome di un modello asus ?
Al di là della personalizzazione completa (che per me non ha prezzo), non vorrei che si stiano confrontando le mele con le pere.
A 1400 euro compro si il samsung chronos 7 per esempio... ma se devo avere un i7 3635qm, una ati hd8870, un hard disk a 5400rpm (LA COSA CHE ODIO DI PIU' NEI NOTEBOOK, il vero collo di bottiglia, 8gb di ram... beh, SANTECH tutta la vita.
Attendo esempio di risparmio in casa ASUS o SAMSUNG ma ti dico anche TOSHIBA... ma che siano dello stesso livello però !!!

Io l'ssd nel samsung lo intendo già inserito perché è la prima cosa che faccio, comunque non costa 1400 ma 1250..Più 200di ssd e arriviamo a 1450,che sono di meno rispetto ai 1600 del santech, comunque è sempre un pc da prendere in considerazione, considerando il fatto che in qualsiasi modello si può cambiare tutto...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro