DOMANDA Santech R29 vs. Santech N87

• Autore discussione Autore discussione Bruss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti!!
@Bruss ho appena ordinato l'R29 con queste caratteristiche, appena mi arriva se vuoi ti dico come va:

- CPU: Intel Core i7-4790K - 4,00 GHz - Quad Core - L3 cache 8 MB - TDP 88 W - Turbo Mode fino a 4,40 GHz
- RAM: 16 GB DDR3L 1.600MHz CL9 (2x8.192MB)
- SSD (M.2): 512 GB SSD Samsung XP941 M.2 2280 PCIe
- Disco Rigido: 500 GB7200RPM - Buffer 32 MB S.ATA III 6 Gbps
- Display: 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 980M 8,0 GB GDDR5 (dedicati)
- Unità Ottica: -- Nessuna --
- Wireless: Intel Dual Band Wireless-AC 7265 (Dual Band, TX/RX 2x2, 867Mbps, 802.11ac-a/b/g-n) + BlueTooth 4.0
- S.O.: Windows 8.1 Pro 64bit
faresti cosa davvero gradita a fare una mini recensione appena puoi.... :)
Grazie a nome di tutti! :)

faresti cosa davvero gradita a fare una mini recensione appena puoi.... :)
Grazie a nome di tutti! :)
Certo donald questo weekend ci lavoro sopra :) è arrivato ieri e ti sto scrivendo dalla sua dolce tastiera :P il tempo di installare qualche programma e gioco e poi vi faccio sapere per bene.

Non vedo l'ora di sapere i test sulle temperature... adesso mi aspetto la cazziata di Bonex... su forza sgridami :) Comunque a parte gli scherzi complimenti Caesar91. Ma alla fine hai scelto quello Santech oppure Raiontech che al momento non ricordo?

Non vedo l'ora di sapere i test sulle temperature... adesso mi aspetto la cazziata di Bonex... su forza sgridami :) Comunque a parte gli scherzi complimenti Caesar91. Ma alla fine hai scelto quello Santech oppure Raiontech che al momento non ricordo?

Felix :asd: sono dal cell, appena torno a casa preparo il cazziatone :asd: scherzi apparte vediamo che dice caesar sulle temperature e poi valuta..

non lo pressare! starà facendosi una partitina a 120fps...:asd:
Sono in procinto di acquistare anche io l'R29 dalla Santech ovviamente, e l'unica cosa che mi ferma sono appunto le temperature.
L'utilizzo che ne farei sarebbe unicamente professionale, utilizzo di suite CAD, e software per rendering ed elaborazione, modellazione 3D, quindi niente gaming.
Attendo anche io con ansia questa recensione da parte di @caesar91
Saluti

Sono in procinto di acquistare anche io l'R29 dalla Santech ovviamente, e l'unica cosa che mi ferma sono appunto le temperature.
L'utilizzo che ne farei sarebbe unicamente professionale, utilizzo di suite CAD, e software per rendering ed elaborazione, modellazione 3D, quindi niente gaming.
Attendo anche io con ansia questa recensione da parte di @caesar91
Saluti
Ma io non sono caesar...XD

Grazie lo stesso per avermi coinvolto. ;)

Non riesco a trovare la review dell'm68 con gtx 980, @Bonex potresti linkarla, vorrei paragonare le temperature sotto stress del processore e mettere a confronto quelle in idle e full load

Pubblicità
Pubblicità
Indietro