SANTECH N87

Pubblicità

matteo25

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ragazzi, sono un appassionato di progettazione, modellazione e rendering 3D, vorrei togliermi uno sfizio e comprarmi un SANTECH N87 con i7 4710 MQ 2,5 GHz, 32 GB RAM, SSD 500 GB Samsung, HD 1,0 Tb Samsung, NVIDIA GTX 880M da 8GB.
Cosa ne dite? ne vale la pena? Qualcuno sa dirmi se i santech sono buone macchine?
Grazie mille!!!

quoto, i clevo sono eccellenti barebone e l'assistenza Santech è disponibile, con tempi e qualità della riparazione quasi sempre ineccepibili ed inoltre è di 3 anni e non i soliti 2 anni di garanzia legale (tra l'altro obbligatori per legge) al quale siamo abituati.
;)

Vai sul tranquillo, Santech e (credo) RaionTech vendono Clevo che sono strutturalmente ottimi (buonissima dissipazione,estrema personalizzabilità) e quindi avrai (difficilmente) pochissimi problemi :)

quoto, i clevo sono eccellenti barebone e l'assistenza Santech è disponibile, con tempi e qualità della riparazione quasi sempre ineccepibili ed inoltre è di 3 anni e non i soliti 2 anni di garanzia legale (tra l'altro obbligatori per legge) al quale siamo abituati.
;)

Buonasera anche io sono nella stessa situazione di matteo25, devo acquistare in pc di 15" per motivi di portabilità (poi a casa utilizzerei un monitor esterno), per progettazioni di interni ed esterni e renderizzazione, inizialmente ero indirizzato sull'Asus N550JK ma poi leggendo le vostre opinioni ho scoperto il mondo Santech e affini... Oggi in aggiunta alle vostre delucidazioni ho chiamato in Santech per delucidazioni sul modello N87 e in effetti mi sono apparsi molto gentili.
Se mi posso permettere avrei solo bisogno di un ultimo vostro parere riguardo la fattura della scocca che dalle immagini mi sembra leggermente più grezza rispetto alle macchine più commerciali (es. Asus N550JK), voi che le avete toccate con mano cosa ne dite? Possiamo andare sul sicuro?
:birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro