SANSUNG FX2490HD - consiglio per l'acquisto

Pubblicità

fabio3991

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao ragazzi avevo intenzione di prendere il nuovo samsung FX2490HD....
voi che ne pensate di quento monitor led??????????????
grazie a tutti in anticipo...

io te lo consiglio perchè mi trovo molto bene...
tante impostazioni per personalizzarlo ma molto intuitive che ti permettono subito di trovare ciò che cerchi.
immagini nitide e neri profondi al punto giusto a mio avviso.

se hai la possibilità io ti consiglio vivamente di comprarlo.

io te lo consiglio perchè mi trovo molto bene...
tante impostazioni per personalizzarlo ma molto intuitive che ti permettono subito di trovare ciò che cerchi.
immagini nitide e neri profondi al punto giusto a mio avviso.

se hai la possibilità io ti consiglio vivamente di comprarlo.

grazie del consiglio Tiaz.....
L'ho preso ieri e devo dire che come monitor è una bomba, colori accesi,brillanti,immagini molto nitide (avatar a 1080p in modalità dinamica è una goia per gli occhi!!!),anche la tv a mio parere si vede(con le giuste impostazione) abbastanza bene.
Forse l'unica pecca che ho riscontrato sta nel tempo di risposta schiacciando i tasti del telecomendo (tuttavia ho un tv samsung 32 pollici ed ha lo stesso problema,quindi penso che sia una caratteristica della casa)
L'unica cosa non ho potuto provarlo con i giochi in full'hd...tu l'hai provato????

sisi l'ho provato...
non ho riscontrato problemi e con tutti i filtri attivati si vede benissimo, il gioco si vede fluido e i caratteri sono ben delineati ;)

comunque ottima scelta ;)

salve,rivolgo questa domanda a coloro che hanno già questo samsung fx2490hd siccome avrei intenzione anche io di acquistarlo,mi sapete dire se ha la porta dvi?eprchè a me risulta che sia priva e ha solo 2 hdmi,poi un altra cosa essendo 5 ms ha problemi di scie?premetto che attualmente ho un samsung 940bf con 2 ms.Consigliate che sia un buon acquisto?grazie

salve, mi associo!! anche io vorrei prenderlo.

Io sono indeciso tra LG 22le5500, che ha 3ms, 4.000.000 di contrasto...in alcuni siti si trova che è 100Hz ma non è ero!

Poi questo fx2490hd e poi ci sarebbe anche l'XL2370HD che non è male, visto di persona proprio ieri.

A me interessano le scie, perchè io ci gioco molto...ho un monito 19" 2ms e di scie non ne ho mai viste. Ieri vedendo l'XL e giocando a pes/fifa ho notato che il pallone quando rinvii lascia una scia...diciamo fastidiosa ma durante la partita si gioca bene.

COD black ops idem, si vede bene... Ma l'ho visto da esterno, non vorrei trovarmi male con i 5ms!

Piccoli così, monitor/tv non se ne trovano con 2ms e con caratteristiche decenti! l'LG 22le5500/5510 ha 3ms ed è il minimo che ho trovato. A prezzo costa leggermente di più.

Voi che l'avete cosa dite?! (dell'fx mi piace abbastanza il multitasking, lo vedo utile per un monitor/tv)

ps.: un'altra cosa importante per i miei gusti, è opaco o lucido?!?!?!?!!?

LINK COMPARATVO

l'ho preso, come monitor per pc perfetto ma come tv fa un po' ciofeca! non riesco a trovare una configurazione decente, si vede sgranato....i contorni non sono definiti... ho un "vecchiO" lg 32lh3000 e si vede benissimo la tv!

a questo samsung non riesco a trovare una configurazione decente!!

l'ho preso, come monitor per pc perfetto ma come tv fa un po' ciofeca! non riesco a trovare una configurazione decente, si vede sgranato....i contorni non sono definiti... ho un "vecchiO" lg 32lh3000 e si vede benissimo la tv!

a questo samsung non riesco a trovare una configurazione decente!!

:nunu:
parli della tv diitale o analogica???
perchè quella digitale va a 1080i e non credo proprio sia sgranata....

digitali si, analogica non la prendo più da mesi e mesi

La digitale è 576i. Solo in poche regioni la trasmettono in 1080i.

Io non riesco a trovare una configurazione decente tra colori contrasto e luminosità.

Forse adesso sono riuscito a farla vedere benino. Però non è il meglio, l'LG si vede molto meglio e non è led -.-

Pubblicità
Pubblicità