PROBLEMA SANSA CLIP ZIP 8GB

58paolo

Nuovo Utente
2
0
Possiedo da qualche mese il lettore Sansa e ho riscontrato il seguente problema:
ho effettuato alcuni trasferimenti di cartelle musicali dal pc; poi ne ho aggiunte altre ma alcune di queste quando vado per ascoltarle non ci sono. Se ricollego il lettore al pc e vado a vederne il contenuto, le cartelle, chiamiamole fantasma" ci sono regolermente.
A qualcuno è capitato questo caso, e se sì, come l'avete risolto?
grazie
 
U

Utente cancellato 123538

Ospite
Possiedo da qualche mese il lettore Sansa e ho riscontrato il seguente problema:
ho effettuato alcuni trasferimenti di cartelle musicali dal pc; poi ne ho aggiunte altre ma alcune di queste quando vado per ascoltarle non ci sono. Se ricollego il lettore al pc e vado a vederne il contenuto, le cartelle, chiamiamole fantasma" ci sono regolermente.
A qualcuno è capitato questo caso, e se sì, come l'avete risolto?
grazie

Prova a Formattarlo completamente!:rock:
 

58paolo

Nuovo Utente
2
0
grazie, ma se lo faccio perdo le varie funzionalità e i menù? e se sì, come faccio a ricaricare il tutto?

- - - Updated - - -

grazie, ma se lo faccio perdo le varie funzionalità e i menù? e se sì, come faccio a ricaricare il tutto?

- - - Updated - - -

grazie, ma se lo faccio perdo le varie funzionalità e i menù? e se sì, come faccio a ricaricare il tutto?

- - - Updated - - -

grazie, ma se lo faccio perdo le varie funzionalità e i menù? e se sì, come faccio a ricaricare il tutto?
 
U

Utente cancellato 123538

Ospite
grazie, ma se lo faccio perdo le varie funzionalità e i menù? e se sì, come faccio a ricaricare il tutto?

- - - Updated - - -

grazie, ma se lo faccio perdo le varie funzionalità e i menù? e se sì, come faccio a ricaricare il tutto?

- - - Updated - - -

grazie, ma se lo faccio perdo le varie funzionalità e i menù? e se sì, come faccio a ricaricare il tutto?

- - - Updated - - -

grazie, ma se lo faccio perdo le varie funzionalità e i menù? e se sì, come faccio a ricaricare il tutto?

perdi solo i file che avevi caricato nel lettore chiaramente
 

StarTek

Utente Attivo
276
36
Possiedo da qualche mese il lettore Sansa e ho riscontrato il seguente problema:
ho effettuato alcuni trasferimenti di cartelle musicali dal pc; poi ne ho aggiunte altre ma alcune di queste quando vado per ascoltarle non ci sono. Se ricollego il lettore al pc e vado a vederne il contenuto, le cartelle, chiamiamole fantasma" ci sono regolermente.
A qualcuno è capitato questo caso, e se sì, come l'avete risolto?
grazie
La formattazione è sempre utile sui lettori nuovi ma non credo che in questo caso serva.
Probabilmente la modalità di collegamento del lettore è settata su MTP o AUTO.


Prova a fare così:


1) Collega il lettore (che sicuramente è in modalità MTP),copia tutte le canzoni presenti nel lettore in una cartella del pc.


2) Cancella le canzoni contenute nel lettore.


3) Disconnetti il lettore,vai su "impostazioni"->"modalità di collegamento" e seleziona MSC.


4) Ricollega il lettore (che stavolta è settato su MSC) e,se serve,rimetti i brani che avevi precedentemente salvato sul pc.


Puoi anche formattarlo se vuoi ma se non cambi la modalità di collegamento avrai sempre questo problema.
Da oggi in poi il tuo lettore verrà riconosciuto come una normalissima memoria flash.Devi fare questa operazione perché tutto ciò che copi in una modalità risulta invisibile nell'altra.
Ciao.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili