Sanremo!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione elwood
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
blasterr ha detto:
Sanremo?
Tonnellate e tonnellate di cantanti che sfornano inutili canzoni, obbligate non ispirate, censurate, modificate, vecchi brani scartati da anni lasciati nel dimenticatorio che per la foga di partecipare a uno squallido concorso vengono riesumati.
Un piccolo circo di tanti buffoni che orbitano attorno a tristi canzonette gia' valutate da tempo, ore e ore di dopo del dopo del post sanremo che non fanno nient'altro che farcire questo panino mal assortito, magari dai buoni ingredienti ma assolutamente mal accoppiati.
Il Festival ? possibilita' per nuovi cantanti ? evento per dar benefici a cantanti e spettatori ? O semplice manovra commerciale che fa' vanto dei successi ottenuti negli anni passati, ma che ora onestamente, a pochi importa?

Un doveroso saluto a Castagna

Quoto 100000000000000000000000000000000000%

ha pienamente ragione :figo:

Che sia morto Castagna dispiace, era giovane tra l'altro. Tuttavia credo che ogni giorno muoiono molte persone e sospendere le trasmissioni sarebbe stato giusto, ma allo stesso tempo ingiusto verso le persone cosidette comuni.
Avete mai sentito "libero nell'aria" di S. Cammariere (bravissimo!)? Nella canzone si cita anche l'indifferenza nel mondo dello spettacolo e nella vita comune. Durante lo Tsunami alcuni turisti anno continuato le loro vacanze sul posto...

Non credo che Sanremo debba per forza far cantare di sentimentalismi, quindi va bene anche Alexia. Sul fatto che le canzoni non sono inspirate credo dipenda anche dal vatto che il festival pretende l'inedita.

Marcella Bella ci può stare dato che tutto è stato diviso in categorie. Insomma, non credo ci sia qualcuno che non meriti di stare a Sanremo, piutosto credo che ci sia qualcuno che non merita di vincere.

Il mio personale verdetto è:

D'Alessio (stessa brodaglia da anni, ormai).
Meneguzzi (non c'é nulla di più diretto alle ragazzine da 12 a 16 anni).
Alexia (a me non piace e come aspetto, e come cantante).

Questo festival spero sia vinto da F. Renga. Grande, voce, musica, testo e tutto!

Quoto alla grande MjFreestyle per Renga....e la brodaglia di G.D'alessio...
Meneguzzi e Marcella Bella non li ho sentiti
e ad Alexia un bottarella gliela darei :D:D (scusate la triste battuta..)

una sola????
cmq d'alessio scusa, ma è il suo stile! almeno credo.
seguirò il consiglio x cammamriere, le sue canzoni sono magiche!

Una cosa è stesso stile, una stessa canzone :D
Per i classici, Nicola Arigliano
Ho azzeccato il Velvet!

...Will Smith è un grande!...

Ultima modifica:
bella anke se sanremese la canzone di cutugno e la minetti.
belle le canzoni dei giovani (sempre migliori dei big)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro