Sanremo!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione elwood
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

elwood

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
46
ragazzi che ve ne è parso di sanremo?
forse sbaglio, ma secondo me i saluti quando una persona muore o le campagne di beneficienza sono tutti ipocriti in TV.
problema > commozione> applauso> show must go on. non è giusto.
comunque un saluto sentito al grande Alberto Castagna, ciao Alberto!

Ormai a san remo vengono ammessi cani e porci! il prossimo anno vado a iscrivere il mio pappagallo :D :D

elwood ha detto:
ragazzi che ve ne è parso di sanremo?
forse sbaglio, ma secondo me i saluti quando una persona muore o le campagne di beneficienza sono tutti ipocriti in TV.
problema > commozione> applauso> show must go on. non è giusto.
comunque un saluto sentito al grande Alberto Castagna, ciao Alberto!

anche io la penso così......se ne fregano tutti.

Sanremo?
Tonnellate e tonnellate di cantanti che sfornano inutili canzoni, obbligate non ispirate, censurate, modificate, vecchi brani scartati da anni lasciati nel dimenticatorio che per la foga di partecipare a uno squallido concorso vengono riesumati.
Un piccolo circo di tanti buffoni che orbitano attorno a tristi canzonette gia' valutate da tempo, ore e ore di dopo del dopo del post sanremo che non fanno nient'altro che farcire questo panino mal assortito, magari dai buoni ingredienti ma assolutamente mal accoppiati.
Il Festival ? possibilita' per nuovi cantanti ? evento per dar benefici a cantanti e spettatori ? O semplice manovra commerciale che fa' vanto dei successi ottenuti negli anni passati, ma che ora onestamente, a pochi importa?

Un doveroso saluto a Castagna

elwood ha detto:
effettivamente nn è ke rispekki la musica italiana contemporanea

quoto al massimo...
un esempio.. la canzone di alexia fa proprio c.g..e,sembra un brano da discoteca...a sanremo? ma dai.............!!!!!!

ciao

scusa ma almeno è giovanile e rispekkia veramente la musica italiana....non marcella bella!!!!!!!

si e' caruccia...
peccato che mi arrivi al ginocchio :D

non penso che la rispecchi...
vabbe e' tutto molto soggettivo..
bye ;)

wee carlo ke ti arrivi al ginokkio ha i suoi vantaggi.....per noi!!
...dal basso verso l'alto e .....non..... viceversa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro