sandy bridge e ssd dubbi

I

id_11457

Ospite
Ciao a tutti:
Ho ordinato (al passato è giusto) un pc con asus p8h67-m lx, i5-2500, 8gb team group elite, una 5750 e un vertex 2 oczssd2-2vtx50g.
il pc è ad uso cad 2d pesante (no 3d, no overclock).

Deve arrivarmi la prossima settimana ma sono già in paranoia: ho letto notizie sul sandy bridge che massacra le sata e di vertex che non hanno durata.

A questo punto vi chiedo: ci sono errori di compatibilità o stabilità sul sistema che ho elencato?
Rassicuratemi, grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

pierpa91

Utente Attivo
1,372
193
ciao a tutti: ho ordinato (al passato è giusto) un pc con asus p8h67-m lx, i5-2500, 8gb team group elite, una 5750 e un vertex 2 oczssd2-2vtx50g.
il pc è ad uso cad 2d pesante (no 3d, no overclock).

deve arrivarmi la prossima settimana ma sono già in paranoia: ho leto notizie sul sandy bridge che massacra le sata, di vertex che non hanno durata.

a questo punto vi chiedo, ci sono errori di compatibilità o stabilità sul sistema che ho elencato?
rassicuratemi, grazie

Ma perché, pur di guadagnarci, vendono ancora schede madri 1155?
 

pierpa91

Utente Attivo
1,372
193
a pierpa91
non riesco proprio a capire la tua osservazione...

Quando l'hai ordinato? Se ti arriva tra una settimana, presumo che tu l'abbia ordinato non oltre una settimana fa. Quindi, dato che già una settimana fa i problemi col Sandy Bridge erano noti e i siti di e-shop più "seri" avevano già smesso di vendere schede 1155, è strano che tu possa aver acquistato un pc con 1155. Dev'essere che hai preso il pc da un e-shop che pur di guadagnare vende ancora schede 1155.
Comunque per AutoCAD solo 2D avrei preso senza dubbio una Quadro "leggera". La 5750 va bene per giocare ...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!