DOMANDA samsung

Pubblicità
Più probabilmente credo un major update. :look: Più aggiornamenti minori e patch di sicurezza.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

2 major..
il mio s6 edge + è uscito con Lollipop, ha ricevuto marshmallow ed ora ho Nougat.
e credo che sia l'ultimo che riceverò

il punto vero è: chissenefrega... se ci sono delle grosse falle solitamente i produttori aggiornano anche i vecchi dispositivi.. per il resto è solo una fobia quella di rimanere senza ultima versione.. (diaciamo per il 90% della gente va.. ci sarà quacuno al quale servono davvero le ultimissime feature..)

ergo: se l'hai chiesto perché devi cambiare telefono non farti influenzare troppo da questo dato...

Ci sono rumor per Oreo ufficiale su S6 Edge.
Molto probabilmente Samsung passa a 3 major per i top.

Che sia la volta buona che Samsung raggiunga gli standard di altri marchi migliori tipo Xiaomi o LG ?....
LG non ha mai aggiornato tre major release, anzi, il G4 è fermo a MM (telefono uscito in contemporanea con l'S6), quindi una sola Major release.
Xiaomi aggiorna la MIUI, ma la versione android sotto fatica a cambiarla (tant'è che ad oggi, nessun telefono xiaomi ha una rom Oreo, neanche in beta).

LG non ha mai aggiornato tre major release, anzi, il G4 è fermo a MM (telefono uscito in contemporanea con l'S6), quindi una sola Major release.
Xiaomi aggiorna la MIUI, ma la versione android sotto fatica a cambiarla (tant'è che ad oggi, nessun telefono xiaomi ha una rom Oreo, neanche in beta).
LG G3: KitKat, Lollipop e Marshmallow
E comunque il G4 l'ha ricevuto eccome Nougat

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

LG G3: KitKat, Lollipop e Marshmallow
E comunque il G4 l'ha ricevuto eccome Nougat

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Il G3 è uscito con Kitkat, per cui Lollipop e Marshmallow. Due Major update sono la norma.
Il G4 non ha ricevuto Nougat in europa, solo in Corea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro