PROBLEMA Samsung YP - K3J QB

Pubblicità

Shockz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti,

Ho un lettore samsung YP - K3J QB

Prima di formattare il pc mi riconosceva il lettore e potevo trasferire musica ma adesso che ho formattato il computer NULLA!
Lo riconosce con il suo nome ma non riesco a installarlo... Dal sito della samsung ho scaricato i driver ma nulla non ne vuole sapere di installarli... Vi prego datemi una mano :help::help:

(Sistema operativo XP)

E' questo il tuo lettore giusto?
http://www.itreviews.com/wp-content/uploads/2012/10/h1217.jpg
Se si, anni fa mi sono imbattuto nel tuo stesso problema; io avevo il modello da 4 GB, purtroppo il suo codice preciso non te lo dire perché sul retro non è più leggibile e la scatola chissà dov'è andata a finire. Comunque ho risolto installandogli il firmware 4.03KR da un PC che riusciva ancora a riconoscerlo; con questo firmware il lettore non verrà più riconosciuto come periferica MTP, bensì come una comune pendrive riconoscibile ovunque :ok:

Ho ancora il link della guida che ho seguito allora, però essendo un forum concorrente di Tom's, dubito che sia lecito postarlo qui. Se vuoi, ti mando un MP. Il firmware invece lo dovresti trovare qui: All Samsung Firmwares - Samsung - abi>>forums (avessi trovato a suo tempo 'sto sito, quella volta sono dovuto andare su un sito in coreano per trovarlo, dato che non era più disponibile da nessuna parte...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro