PROBLEMA Samsung YP - K3J QB

Shockz

Nuovo Utente
74
0
Salve a tutti,

Ho un lettore samsung YP - K3J QB

Prima di formattare il pc mi riconosceva il lettore e potevo trasferire musica ma adesso che ho formattato il computer NULLA!
Lo riconosce con il suo nome ma non riesco a installarlo... Dal sito della samsung ho scaricato i driver ma nulla non ne vuole sapere di installarli... Vi prego datemi una mano :help::help:

(Sistema operativo XP)
 

dbss92

Utente Attivo
527
60
CPU
Intel Core i5 4460 + AC Freezer 7 rev.2.0
Scheda Madre
Gigabyte H97-HD3
HDD
WD Caviar Blue 1TB + SSD Samsung 840evo 120GB
RAM
Crucial 16GB DDR3 1600MHz CL9
GPU
Sapphire R9 290X Tri-X 4GB GDDR5
Monitor
AOC LED 23" 1080p 2ms
PSU
Antec NeoEco 620C
Case
Antec P100
OS
Windows 10
Prova a collegarlo su un altro pc oppure chiedi direttamente a samsung
 

neyumaro

Nuovo Utente
39
8
OS
Windows 7 Home, Windows 8 Professional, Mint 13 Cinnamon, Lubuntu 12.04
E' questo il tuo lettore giusto?
http://www.itreviews.com/wp-content/uploads/2012/10/h1217.jpg
Se si, anni fa mi sono imbattuto nel tuo stesso problema; io avevo il modello da 4 GB, purtroppo il suo codice preciso non te lo dire perché sul retro non è più leggibile e la scatola chissà dov'è andata a finire. Comunque ho risolto installandogli il firmware 4.03KR da un PC che riusciva ancora a riconoscerlo; con questo firmware il lettore non verrà più riconosciuto come periferica MTP, bensì come una comune pendrive riconoscibile ovunque :ok:

Ho ancora il link della guida che ho seguito allora, però essendo un forum concorrente di Tom's, dubito che sia lecito postarlo qui. Se vuoi, ti mando un MP. Il firmware invece lo dovresti trovare qui: All Samsung Firmwares - Samsung - abi>>forums (avessi trovato a suo tempo 'sto sito, quella volta sono dovuto andare su un sito in coreano per trovarlo, dato che non era più disponibile da nessuna parte...)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!