Samsung vs AOC

Pubblicità

owmetz

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
46
Salve, chiedevo un consiglio sulla scelta di questi 2 monitor : (preciso che l'uso del pc è principalmente gaming)
1. Samsung C24F390 ( 60hz, 4ms, 24'', Freesync AMD, 1920x1080) 119 euro (pagato 113 per bonus sconto)
2. AOC G2460VQ6 (75hz, 1ms, 24'', Freesync AMD, 1920x1080 o 16:9??) 127 euro (15 euro di differenza)

Valgono la pena quei 15 euri in più ?

PS:
I punti di domanda sono lì perchè non capisco la risoluzione dell AOC
Se avete domande sugli Hz, la mia gpu è la MSI RX570 8gb OC !
Tenevo a dire che ho bisogno del parere solo di questi 2 monitor !
Grazie! Buone Feste!

Salve, chiedevo un consiglio sulla scelta di questi 2 monitor : (preciso che l'uso del pc è principalmente gaming)
1. Samsung C24F390 ( 60hz, 4ms, 24'', Freesync AMD, 1920x1080) 119 euro (pagato 113 per bonus sconto)
2. AOC G2460VQ6 (75hz, 1ms, 24'', Freesync AMD, 1920x1080 o 16:9??) 127 euro (15 euro di differenza)

Valgono la pena quei 15 euri in più ?

PS:
I punti di domanda sono lì perchè non capisco la risoluzione dell AOC
Se avete domande sugli Hz, la mia gpu è la MSI RX570 8gb OC !
Tenevo a dire che ho bisogno del parere solo di questi 2 monitor !
Grazie! Buone Feste!
Per il gaming é meglio aoc.

In sostanza la pura differenza sono gli ms e questa differenza si nota tanto quando giochi..ciò significa che 4ms sono uno schifo totale ?
Sui monitor in fase di test si valutano diverse misurazioni in microsecondi, l'unica che vedi sugli shop online riguarda la misurazione dei pixel da grigio a grigio. Questa misurazione non è un indice di potenza, ma un raggio di copertura, se resta tra 1 e 8ms non visualizzerai a schermo scie o ghosting.

Sui monitor in fase di test si valutano diverse misurazioni in microsecondi, l'unica che vedi sugli shop online riguarda la misurazione dei pixel da grigio a grigio. Questa misurazione non è un indice di potenza, ma un raggio di copertura, se resta tra 1 e 8ms non visualizzerai a schermo scie o ghosting.

Bene posso concludere che non sia uno schifo totale tuttavia però se passo ore su videogiochi sarebbe meglio 75hz e 1ms..
Avendo difficoltà nell'inserire il prodotto (AOC) nell'ordine da me fatto sull'intera build che mi arriverà a breve, previsto il 03/01 (lo scopo è quello di pagare una solo volta la spediz sennò da 127 passa a 142 con 20 euro di diff. dal samsung) perchè l ordine è in elaborazione e non è più consentito modificarlo :grrr: dovrò riuscire a sbrigarmela con quelli di digi :karate:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
schifo totale no, ma peggio di 1ms :D

Su questo non vi era alcun dubbio :varie13:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro