greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 288
- Punteggio
- 101
Ho una tv Samsung ue49ku6450uxzt: Non fanno più aggiornamenti dal 2018 ?!? Possibile? Questo mancato aggiornamento non mi permette di usufruire di mediaset infinity
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chiedi al supporto tecnico samsungHo una tv Samsung ue49ku6450uxzt: Non fanno più aggiornamenti dal 2018 ?!? Possibile? Questo mancato aggiornamento non mi permette di usufruire di mediaset infinity
Questo è uno dei tanti motivi per qui è meglio evitare di prendere una smart tv.La data è del 2022, ma in realtà il firmware è del 2018: vergognoso, considerando che questa tv è stata prodotta nel 2016. Ti coprono solo due anni di firmware: mai più tv samsung
quindi meglio collegare un firestick?Questo è uno dei tanti motivi per qui è meglio evitare di prendere una smart tv.
Tolti alcuni modelli di fascia alta, o che hanno avuto larga diffusione e di conseguenza buon ritorno economico, che invoglia il produttore a fornire assistenza, vengono di solito lasciati a se stessi appena esce un nuovo modello, senza contare un hardware spesso limitato e con software proprietario che limita la possibilità di installare programmi diversi da quelli forniti di default.
Che centra il firmware con la versione di android o comunque il so della macchina?
quindi meglio collegare un firestick?
Hai preso il file sbagliato.Ripeto la domanda. Hai scaricato l'upgrade file usb e verificato che la tua tv è già aggiornata a quella versione?
Il firmware è 350kB, spiegami come fa a contenere l'app di mediaset e tutto il resto.
Quello contiene solo le istruzione per l'aggiornamento, il file del firmware è di 1.3 giga.
Ripeto la domanda. Hai scaricato l'upgrade file usb e verificato che la tua tv è già aggiornata a quella versione?
La tv non trova aggiornamenti delle app per conto suo?