PROBLEMA Samsung UE32F5000AKXZT problema con hdd esterno in usb

Pubblicità

Tonydj

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
31
Salve e buon giorno a tutti,il problema riscontrato da qualche giorno è che su questo TV Samsung UE32F5000AKXZT,se inserisco tramite
Usb un hdd esterno ,appena faccio l'atto di inserimento la TV si spegne,estraggo il cavo Usb dell'hdd esterno,e la tv si riaccende senza nessun problema
Ho provato con altri hdd e altri cavi Usb ,ma niente ,solito problema,...ho provato con semplice pen drive,e qui invece tutto procede bene,viene letta e visionata
A questo punto vi chiedo cortesemente cosa possa essere il conflitto,vi ringrazio ,Tony

Salve e buon giorno a tutti,il problema riscontrato da qualche giorno è che su questo TV Samsung UE32F5000AKXZT,se inserisco tramite
Usb un hdd esterno ,appena faccio l'atto di inserimento la TV si spegne,estraggo il cavo Usb dell'hdd esterno,e la tv si riaccende senza nessun problema
Ho provato con altri hdd e altri cavi Usb ,ma niente ,solito problema,...ho provato con semplice pen drive,e qui invece tutto procede bene,viene letta e visionata
A questo punto vi chiedo cortesemente cosa possa essere il conflitto,vi ringrazio ,Tony

Ciao a te.

Secondo me c'è un corto che riguarda la porta usb della TV.

Ciao a te.

Secondo me c'è un corto che riguarda la porta usb della TV.
Ciao Cibachrome,ti ringrazio molto per l'attenzione,nel frattempo ho analizzato vari tutorial e aggiornando, tramite USB pen drive il TV, tutto si è sistemato,che sia stato quello?..in questo caso ha funzionato, grazie mille ancora per la disponibilità, saluti Tony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro