Samsung UE32ES5500PXZT

Voyager86xxx

Nuovo Utente
3
0
Salve, mi è stato regalato questo Tv, Samsung UE32ES5500PXZT, ora per collegarlo wi-fi e sfruttare quindi la modalità Smart Tv mi serve un adattatore wireless. Una volta comprato qual'è l'esatta procedura per la sua installazione?


Mi servirebbe anche un cavo HDMI, ora al negozio ne ho trovati di diversi tipi e con prezzi diversi. Su quale devo orientarmi? E perchè questa differenza di prezzi, su internet ce ne sono anche di 5-6 euro e nei negozi si sale di molto..

Ho trovto su amazon questo cavo HDMI con ethernet

http://www.amazon.it/AmazonBasics-Cavo-Speed-Ethernet-metri/dp/B00870ZHCQ/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1358845394&sr=8-2

..in teoria potrei collegare il mio decoder SKy con questo cavo al Tv e poi al tv collegare l'adattatore wireless samsung..però ho visto che le uscite HDMI della tv sono normali e non quindi ethernet..questo crea un problema o non centra nulla?

In poche parole vorrei che il mio decoder sky riuscisse ad accedere ad internet per collegarsi al nuovo SkyOnDemand attraverso il cavo HDMI(ethernet) ed attraverso l'adattatore wireless samsung..evitando quindi di prendere un altro adattatore wireless proprio per il decoder SKy.

Tutto ciò è possibile? Grazie!


 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili