DOMANDA SAMSUNG UE 55F6400

Pubblicità

Stefanokj

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
55
Salve ragazzi!!!
...è arrivato il momento di cambiare televisore, mi sono innamorato del SAMSUNG UE 55F6400; su trovaprezzi.it sono stato reindirizzato su questo sito:http://www.redcoon.it/B489600-Samsung-UE55F6100_TV-LED?xtor=CS1-64&refId=trovaprezziit
Che ne dite?? E' affidabile??...io non lo conosco quindi chiedo a voi :)
Altra domanda...nel caso prendessi la TV, e questa arrivasse rotta come dovrei comportarmi? dovrei spendere un capitale per spedirla e farmene dare una nuova??

PS che ne dite del prezzo?? e buono? sapete altri siti meno costosi? :P

Grazie in anticipo...a presto!

ciao, si il sito è affidabilissimo.
Firma sempre il pacco con riserva di controllo.
Da quel che so, anche se poi qualche venditore ci prova, la spedizioni sono a carico loro, anche per recesso.

quel link è riferito all'f6100.
Cosa ne penso dell' f6400 a 899 euro? Il prezzo è ottimo però ho visto bene da un amico l'f6500 e non mi è affatto piaciuto, soprattutto la parte gestione del movimento.

quel link è riferito all'f6100.
Cosa ne penso dell' f6400 a 899 euro? Il prezzo è ottimo però ho visto bene da un amico l'f6500 e non mi è affatto piaciuto, soprattutto la parte gestione del movimento.

Non ci sto capendo molto XD...il link che ho messo io è per l'f6100...ma è più vecchia dell'f6500? Cosa cambia?

intendo...tu hai scritto che vuoi opinioni sull'f6400...ma hai messo un link dell' f6100, quindi non ho capito che tv vuoi prendere.

intendo...tu hai scritto che vuoi opinioni sull'f6400...ma hai messo un link dell' f6100, quindi non ho capito che tv vuoi prendere.

Ok, non avevo capito :P
Io vorrei quella del link (anche perché il mio budget sarebbe di 700€...quindi se salgo a 800 è già tanto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro