- 172
- 35
- CPU
- Intel i7 4770k + Noctua NH-D14
- Scheda Madre
- Asus ROG Maximus VI Hero
- HDD
- SSD:Samsung 840 Pro 128GB HDD:WD Caviar Blu 1TB
- RAM
- G.Skill Ares 1600Mhz 8GB (2x4GB)
- GPU
- EVGA GTX 780 FTW ACX
- Audio
- Realtek High Definition Audio Integrata
- Monitor
- HP x20LED
- PSU
- Corsair AX760
- Case
- Cooler Master CM 690 III
- OS
- Windows 10 Pro 64 Bit
Salve :D
Dopo le mia vicende con la mia vecchia tv e la ps3 mi sono comprato questa tv, un samsung T23B350. Ieri sera ho provato a collegarla con la play ma se provavo a mettere 1080p sfarfallava sempre e ho ripiegato per i 1080i. Oggi ho provato a cambiare cavo con uno da 2.99€ comprato 2 anni fa :D e la situazione migliora ma ogni 15-20 secondi fa uno sfarfallio e va via il suono per 2-3 secondi.
Può dipendere dal cavo oppure è meglio che riporto indietro la tv?
EDIT: Risolto, era l'opzione superbianco della play che dava problemi. Scusate
Dopo le mia vicende con la mia vecchia tv e la ps3 mi sono comprato questa tv, un samsung T23B350. Ieri sera ho provato a collegarla con la play ma se provavo a mettere 1080p sfarfallava sempre e ho ripiegato per i 1080i. Oggi ho provato a cambiare cavo con uno da 2.99€ comprato 2 anni fa :D e la situazione migliora ma ogni 15-20 secondi fa uno sfarfallio e va via il suono per 2-3 secondi.
Può dipendere dal cavo oppure è meglio che riporto indietro la tv?
EDIT: Risolto, era l'opzione superbianco della play che dava problemi. Scusate
Ultima modifica: