samsung t200hd

Pubblicità

Zenone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao,

sto per acquistare un monitor, ma devo orientarmi verso un monitor tv per problemi di spazio ( i tubi catodici mi hanno invaso la stanza :D) e visto che non disto più di un metro dallo schermo, un 20" mi basta, risparmiando anche qualche soldo.

ho visto il t200hd della samsung, qualcuno sa dirmi qualcosa? ce l'ha qualcuno?
per la parte tv non cerco grosse prestazioni, mi importa invece il lato monitor, soprattutto per giocare...non cerco il top ovviamente ma neanche il peggio ;)

ciao e grazie :ok:

PS. ovviamente se qualcuno ha o conosce modelli diversi ma validi ben venga

Ciao! allora ho visto quello schermo acceso e in esposizione e devo dire che sono rimasto molto colpito dalla qualità! io te lo consiglio vivamente.
Anche io ero indeciso se prendere il t220 (non hd) e l' HP W2207h. Alla fine ho preso quest'ultimo per lo schermo lucido. però i colori sono ottimi anche nel samsung.

Ciao,

sto per acquistare un monitor, ma devo orientarmi verso un monitor tv per problemi di spazio ( i tubi catodici mi hanno invaso la stanza :D) e visto che non disto più di un metro dallo schermo, un 20" mi basta, risparmiando anche qualche soldo.

ho visto il t200hd della samsung, qualcuno sa dirmi qualcosa? ce l'ha qualcuno?
per la parte tv non cerco grosse prestazioni, mi importa invece il lato monitor, soprattutto per giocare...non cerco il top ovviamente ma neanche il peggio ;)

ciao e grazie :ok:

PS. ovviamente se qualcuno ha o conosce modelli diversi ma validi ben venga

Ciao,io ce l'ho da una settimana,e sono molto soddisfatto,oltre ad essere bellissimo devo dire che offre ottime prestazioni,considerando che non è un monitor puro,ma un multimediale con tuner tv e digitale terrestre....

Questo è un mio parere,se qualcuno ci fà un analisi più tecnica,farebbe piacere anche a me...ciao

Ciao! allora ho visto quello schermo acceso e in esposizione e devo dire che sono rimasto molto colpito dalla qualità! io te lo consiglio vivamente.
Anche io ero indeciso se prendere il t220 (non hd) e l' HP W2207h. Alla fine ho preso quest'ultimo per lo schermo lucido. però i colori sono ottimi anche nel samsung.

Ciao,guarda caso anche io ero combattuto tra i due schermi,samsung e hp,poi ho scelto il primo perchè lo schermo lucido mi lasciava un pò perplesso a causa dei riflessi.....tu come ti trovi?

l'ho ordinato su inetrnet il 9 settembre...dovrebbe arrivarmi domani sera!:D
però l'ho gia usato (mio zio l'ha uguale) per lavoro...e secondo me è esagerato!..i riflessi si vedono poco perchè c'è un ottimo trattamento antiriflesso!:love:...domani sera o massimo dopodomani faccio sapere!:)

grazie per le risposte :ok:

@ Matteo90 : se non sbaglio l' HP W2207h non ha il tuner tv, quindi devo scartarlo a prescindere ...

@ santoilmulo : visto che sei un possessore del t200hd ti spremo con un po di domande :D

Innanzitutto come reputi la latenza? certo nn può essere il max ma hai mai provato qualche FPS? come si comporta?
per di più, hai provato a impostare risoluzioni differenti da quella nativa? ad esempio una 4:3 ?

grazie per le risposte :ok:

@ Matteo90 : se non sbaglio l' HP W2207h non ha il tuner tv, quindi devo scartarlo a prescindere ...

@ santoilmulo : visto che sei un possessore del t200hd ti spremo con un po di domande :D

Innanzitutto come reputi la latenza? certo nn può essere il max ma hai mai provato qualche FPS? come si comporta?
per di più, hai provato a impostare risoluzioni differenti da quella nativa? ad esempio una 4:3 ?

la latenza non crea nessun problema 5ms sono più che sufficienti,forse su alcune caratteristiche a volte si tende ad esagerare e le case costruttrici ci speculano sopra tanto per vendere e rivendere:asd:
Non credo che per l'occhio umano 2ms o 5ms facciano la differenza.....
Sinceramente non ho fatto prove all'infuori della risoluzione nativa,ho subito sparato 1680x1050 senza pensarci su,spettacolare......
L'unica difficoltà sono le impostazioni,non ci ho perso molto tempo,ci devo studiare un pò,perche spesso mi ritrovo la nitidezza a 0 e le scritte sono sfocate....ma sicuramente sbaglio qualcosa
per il resto secondo me è un ottimo monitor multimediale:ok:che oltretutto fà una gran figura:D

grazie mille :ok:

il fatto è ke anche se vengono dichiarati 2 o 5 ms quelli reali sono molto più alti. ma nel caso della versione hd d questi monitor, la latenza + alta è necessaria per riprodurre filmati in HD cui sono più votati rispetto alla verione "non HD". tutto stà a capire quantopiù alta sia sta latenza :asd:

grazie mille :ok:

il fatto è ke anche se vengono dichiarati 2 o 5 ms quelli reali sono molto più alti. ma nel caso della versione hd d questi monitor, la latenza + alta è necessaria per riprodurre filmati in HD cui sono più votati rispetto alla verione "non HD". tutto stà a capire quantopiù alta sia sta latenza :asd:

infatti,ho visto dei test su una rivista del settore, e a volte i valori reali sono 3 volte superiori a quelli dichiarati,per questo alla fine è la prova sul campo che determina la verità,e inoltre ognuno di noi ha le proprie esigenze.Comunque io ci gico principalmente a call of duty online,e non ho di che lamentarmi....:sisi:

Ho acquistato da pochi giorni il T200HD, va benissimo, ma ogni tanto si accende da solo... qualcuno sa da cosa può dipendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro