budrista
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
A novembre ho deciso di cambiare il mio vecchio monitor da 20'' con un buon 22'' e mi sono orientato su un samsung syncmaster 2232bw .a dicembre finalmente l ho comprato e mi sono anche regalato una ati 4870 1giga powercolor... Il monitor mi ha estremamente deluso(premetto che il pc lo utilizzo quasi esclusivamente per giocare)visto che in quasi tutti i giochi provati mi ha dato grossi problemi:una riga orizzontale(spessa meno di un cm) si muove nello schermo dall alto al basso e viceversa,in alcuni momenti scompare,in altri resta immobile nella parte alta.questo problema nn sussiste nel guardare films o per tutte le altrie applicazioni del pc.leggendo nei forum mi stavo convincendo che il problema nn derivasse dallo schermo ma dalla scheda video e più precisamente dall aggiornamento driver quindi ho aspettato qualche mese,ho aggiornato due volte i drivers ma il problema continuava.circa 15 giorni fa un amico si è comprato la ps3 e mi ha lasciato a pochissimo il suo vecchio xbox360...l ho provato sul monitor del mio pc con resident evil 5 e...............anche con l xbox360 persiste il problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà un difetto del mio schermo o di tutti i 2232bw... Nn so neanche se posso farmelo cambiare nel negozio dove l ho comprato,se lo porto indietro,lo provano natauralmente su un loro pc e sicuramente nn hanno in memoria gta4,dead space o fear2...lo proveranno con un programma del loro pc e nei programmi o in navigazione nn darà problemi... Se qualcuno mi saprà dare un consiglio ne sarò molto grato...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee