Samsung syncmaster 2232bw 22''...grossi problemi...

budrista

Utente Attivo
233
1
CPU
i7 960 4.4 ghz\noctua nh d14
Scheda Madre
asus rampage extreme 2
HDD
1 ssd 64gb kingston\1ssd 256gb corsair\1 velociraptor 150gb
RAM
2x4gb patriot viper sector 5 2250 mhz
GPU
gtx 580 gainward
Audio
due bonghi e un clarinetto
Monitor
samsung p2770hd + plasma full hd panasonic 42''
PSU
corsair 950watt
Case
cooler master haf 932
OS
win 7 64
A novembre ho deciso di cambiare il mio vecchio monitor da 20'' con un buon 22'' e mi sono orientato su un samsung syncmaster 2232bw .a dicembre finalmente l ho comprato e mi sono anche regalato una ati 4870 1giga powercolor... Il monitor mi ha estremamente deluso(premetto che il pc lo utilizzo quasi esclusivamente per giocare)visto che in quasi tutti i giochi provati mi ha dato grossi problemi:una riga orizzontale(spessa meno di un cm) si muove nello schermo dall alto al basso e viceversa,in alcuni momenti scompare,in altri resta immobile nella parte alta.questo problema nn sussiste nel guardare films o per tutte le altrie applicazioni del pc.leggendo nei forum mi stavo convincendo che il problema nn derivasse dallo schermo ma dalla scheda video e più precisamente dall aggiornamento driver quindi ho aspettato qualche mese,ho aggiornato due volte i drivers ma il problema continuava.circa 15 giorni fa un amico si è comprato la ps3 e mi ha lasciato a pochissimo il suo vecchio xbox360...l ho provato sul monitor del mio pc con resident evil 5 e...............anche con l xbox360 persiste il problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà un difetto del mio schermo o di tutti i 2232bw... Nn so neanche se posso farmelo cambiare nel negozio dove l ho comprato,se lo porto indietro,lo provano natauralmente su un loro pc e sicuramente nn hanno in memoria gta4,dead space o fear2...lo proveranno con un programma del loro pc e nei programmi o in navigazione nn darà problemi... Se qualcuno mi saprà dare un consiglio ne sarò molto grato...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

naruto80

Utente Èlite
17,384
2,834
CPU
intel i5 6600k@45x
Dissipatore
liquido
Scheda Madre
Gigabyte Z170 Gaming 5
HDD
samsung 850 pro 512gb + ocz arc 240gb + WD Red 2TB + WD Black 1TB
RAM
4x4GB PANRAM 3000C15
GPU
Sapphire 390X Tri-X OC
Audio
integrato+creative i-trigue 3330+ CM Storm sirus 5.1
Monitor
Asus MG279Q
PSU
evga GQ 850W
Case
Xigmatek Elisyum
Periferiche
Gskill KM780 & Gskill MX 780 RGB
OS
win 10 pro 64bit
ciao ce l ho da +di un anno e mai un problema con nessun gioco...ma come hai fatto ad attaccarci l xbox?sei sicuro che è un problema di monitor?se si te lo dovrebbe fare sempre...non hai modo di provare un altro monitor usando il tuo pc?
 

budrista

Utente Attivo
233
1
CPU
i7 960 4.4 ghz\noctua nh d14
Scheda Madre
asus rampage extreme 2
HDD
1 ssd 64gb kingston\1ssd 256gb corsair\1 velociraptor 150gb
RAM
2x4gb patriot viper sector 5 2250 mhz
GPU
gtx 580 gainward
Audio
due bonghi e un clarinetto
Monitor
samsung p2770hd + plasma full hd panasonic 42''
PSU
corsair 950watt
Case
cooler master haf 932
OS
win 7 64
Si,ho provato ad ''attaccare'' un altro monitor e nn fa lo scherzo...cmq nn lo fa con tutti i giochi,nn vorrei fosse la crack del gioco stesso che provoca questa anomalia!!! Per quanto riguarda l xbox ho comperato un cavo vga(lo vendono dappertutto,mediaworld,trony...30 euro)e il gioco è fatto...cmq l xbox che delusione,molto meglio la grafica del pc!!!!!!!!ce l ho da pochissimo e sto già pensando di venderlo,unico freno è la possibilità di giocare con alcuni titoli che su pc nn esistono... Ciao ciao

ps quanto hai pagato il monitor?se avrò la certezza che è per colpa della crack e quindi lo schermo va bene mi sa che proporrò uno scambio:monitor 22+xbox 360 per un bel 26''
 

naruto80

Utente Èlite
17,384
2,834
CPU
intel i5 6600k@45x
Dissipatore
liquido
Scheda Madre
Gigabyte Z170 Gaming 5
HDD
samsung 850 pro 512gb + ocz arc 240gb + WD Red 2TB + WD Black 1TB
RAM
4x4GB PANRAM 3000C15
GPU
Sapphire 390X Tri-X OC
Audio
integrato+creative i-trigue 3330+ CM Storm sirus 5.1
Monitor
Asus MG279Q
PSU
evga GQ 850W
Case
Xigmatek Elisyum
Periferiche
Gskill KM780 & Gskill MX 780 RGB
OS
win 10 pro 64bit
Si,ho provato ad ''attaccare'' un altro monitor e nn fa lo scherzo...cmq nn lo fa con tutti i giochi,nn vorrei fosse la crack del gioco stesso che provoca questa anomalia!!! Per quanto riguarda l xbox ho comperato un cavo vga(lo vendono dappertutto,mediaworld,trony...30 euro)e il gioco è fatto...cmq l xbox che delusione,molto meglio la grafica del pc!!!!!!!!ce l ho da pochissimo e sto già pensando di venderlo,unico freno è la possibilità di giocare con alcuni titoli che su pc nn esistono... Ciao ciao

ps quanto hai pagato il monitor?se avrò la certezza che è per colpa della crack e quindi lo schermo va bene mi sa che proporrò uno scambio:monitor 22+xbox 360 per un bel 26''
allora fai dei test sulla scheda video....il monitor non mi ricordo bene ma lo pagai quasi 300 mi sembra...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili