Salve a tutti .....:cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav:
spero che in questa discussione riceverò qualche suggerimento da voi......
Ho intenzione di acquistare un monitor LCD e il mio budget può variare dai 250 ai 300€ e mi orientavo verso il modello in oggetto... :help:
Samsung Syncmaster 205 BW ad un prezzo che si aggira sui
280€ dal mio punto di vista mi sembra un buon monitor ma non ho tanta esperienza su questa periferica.......
Com'è questo monitor? mi consigliate qualche altro modello superiore?
:D p.s. sono rivolto a monitor 16:9 o 16:10 ed ho capito che acquistare un monitor 19' non conviene visto che la risoluzione massima è di 1440x900 quindi un po' limitata quindi la mia scelta va su modelli a 20'
Il mio utilizzo è la visione di Film e i VideoGiochi.... vi prego di aiutarmi...
:boh: :boh: :help: :help: :boh: :boh:
spero che in questa discussione riceverò qualche suggerimento da voi......
Ho intenzione di acquistare un monitor LCD e il mio budget può variare dai 250 ai 300€ e mi orientavo verso il modello in oggetto... :help:
Samsung Syncmaster 205 BW ad un prezzo che si aggira sui
280€ dal mio punto di vista mi sembra un buon monitor ma non ho tanta esperienza su questa periferica.......
Com'è questo monitor? mi consigliate qualche altro modello superiore?
:D p.s. sono rivolto a monitor 16:9 o 16:10 ed ho capito che acquistare un monitor 19' non conviene visto che la risoluzione massima è di 1440x900 quindi un po' limitata quindi la mia scelta va su modelli a 20'
Il mio utilizzo è la visione di Film e i VideoGiochi.... vi prego di aiutarmi...
:boh: :boh: :help: :help: :boh: :boh: