Samsung Syncm XL2370 vs Samsung Syncm BX2450

Pubblicità

Pi3tr_0

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve ragazzi come da titolo vorrei sapere quale tra i due monitor e il migliore.

Ps: se ne conoscete altri sempre sulla stessa fascia di prezzo sono tutto orecchie.

Ciao
Sul samsung bx2450 non ho trovato review in rete, ma ho letto varie opinioni su forum. Ottima nitidezza e brillantezza dei colori, buona reattività. Come contro la base è di qualità scadente.

Sul samsung xl2370 c'è una mini recensione di un utente di tom's: http://www.tomshw.it/forum/monitor/137638-mini-recensione-samsung-xl2370-led.html.
Mentre in rete come pro:
-Accurate colours after adjustments
-Better than average contrast
-Responsive
Contro:
-TN panel, so poor vertical viewing angles
-Few hardware options

Secondo me xl2370 è un'ottimo acquisto.

qle uso ci devi fare? se devi giocarci vai su modelli con tempi di risposta di 2ms. le marche che ti consiglio in generale sono samsung asus e Lg.....secondo me i modelli + interessanti sono il samsung xl2370 e il px2370 ( leggermente migliore).
anche il bx2450 nn è male, considera che il px2370 è esteticamente + bello, ed ha uno spessore del pannello inferiore ai 2cm....potresti prendere in considerazione anche l' ASUS MS238H e l' ASUS LED 23 ML238H (molto bella anche l' estetica)....per 217 euro potresti prendere LG W2363D-PF è un monitor 3d a 120hz cosi da vedere meglio i film e stancare meno gli occhi, ti assicuro che è un prezzo assurdo in promozione da oggi su un noto fornitore online.

che ne dite del LG W2361V-PF ??

l'uso che ne faccio e prevalentemente giochi, film e navigazione internet.

Pubblicità
Pubblicità