DOMANDA Samsung SSD 840 MZ-7TD 250

Pubblicità
840 "liscio" (non PRO) è più "lento" (nel campo degli SSD SATA III il disco "lento" è comunque una scheggia rispetto ad un disco magnetico, è molto difficile distinguere un SSD "lento" da uno "veloce" nella vita di tutti i giorni, leggiti la mia firma al riguardo) del suo predecessore (830), in alcuni "tagli" ha prestazioni assimilabili al Crucial M4. Come "affidabilità" è ancora presto (prodotto relativamente nuovo), anche se sino ad oggi non sembra avere problemi di sorta.
Un consiglio se riesci prendi o l'830 (se riesci a trovarlo, sta sparendo a poco a poco) o, spendendo un po di più, l'840 PRO...

840 liscio da 250 GB??? Sembra un buon prezzo... Ma come ti ho accennato, come modello mi piace "poco"...

non penso il prezzo lo preso dal sito brevi.it

Se ti fidi te allora acquistalo. Più che altro il mio discorso nasceva proprio dal fatto che ho dato una bella occhiata, proprio ai samsung 840 pro da 256 Gb per conto di un amico che voleva acquistarlo ieri e conostatavo con lui che i prezzi in questo periodo sono lievitati e non di poco, difatti a meno di 200€ circa non si trovava niente

Pubblicità
Pubblicità