DOMANDA Samsung SSD 830 128GB (MZ-7PC128N) si può inserire con un adattatore 3.5 sul pc fisso?

peyman

Nuovo Utente
23
1
ciao ragazzi c'è un mio amico che vende questo :Samsung SSD 830128GB (MZ-7PC128N). Era nel suo pc portatile. Ora ne ha comprato uno più grande.Lo posso inserire sul mio pc fisso con un adattatore da 3.5 come il Samsung SSD 830 128GB (MZ-7PC128B).
E che differenza c'è perchè io non ne ho trovata ma magari voi che siete più informati mi potete dire, tra MZ-7PC128B e MZ-7PC128D ?
Aiuto grazie !!!
 
P

Pez_93

Ospite
Puoi inserirlo se usi l'adattatore 2.5'' to 3.5''
Le differenze tra i vari bundle sono:

MZ-7PC128B --> disco senza adattatore, senza Norton Ghost, con il solo manuale e Samsung Magician
MZ-7PC128D --> kit per desktop, comprendente adattatore 2,5" to 3,5", software Norton Ghost, manuale, software Samsung Magician
MZ-7PC128N --> kit per notebook, comprendente cavo SATA to USB per travasare i dati dal disco del portatile al disco SSD, frame adattatore da 7 a 9 mm, software Norton Ghost, manuale, software Samsung Magician
 

peyman

Nuovo Utente
23
1
che dire Hackermiki. Meglio di così non si poteva fare !! grazie !!
Riesci a rispondere anche a questo mio quesito? Grazie ancora eccoti il link
http://www.tomshw.it/forum/hard-disk-ssd-e-raid/280424-nella-quotidianita-di-uso-quale-ssd-e-meglio.html#post2822022
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili