Samsung Spinpoint F3 mi sta abbandonando, con cosa sostituisco?

Pubblicità
sata2 basta e avanza,sata 3 non la sfrutti.prendi quello che costa meno

Beh, l'F3 da 250GB è a 30€, il Caviar Blue da 320GB a 32,50€.
A prescindere che è sata3, per 2,50€ mi prendo 70GB in più.... no?
Ho già ordinato il Caviar Blue da 320GB (WD3200AAKX).......... ho fatto male? :look:

a mio avviso un ottimo disco.poi però posti un hdtune che vorrei confrontarlo col mio f4?:D:D:D

mr.frizz tu odi proprio WD, ormai l'ho capito nei vari post :asd::asd::asd::asd::asd:

:lol:
Beh avrà un motivo.... :D

Beh, comunque no problem... ;)
L'ho ordinato ieri sera, oggi andrò a pagare e spero entro venerdì sera mi arrivi.... ma questo succede solo con uno shop di latina.... :(

Vi tengo informati dai.. ;)
Frizz, se mi dici dove posso trovare un F4, potrei anche pensare di acquistarne un altro...... :asd:
Dipende tutto da come sarà il Caviar Blue. :D

mr.frizz tu odi proprio WD, ormai l'ho capito nei vari post :asd::asd::asd::asd::asd:

non la odio,io odio maxtor :asd::asd: infatti ho un paio di dischi wd tra cui quello del muletto e l essential da 2.5 portatile :ok:
solo che dato che il mio F3 mi fa il caricamento di windows in 19secondi,se permetti lo consiglio :D:D:D

il mio spinpoint f3 alla voce "Spinup Time" ha come valore 83 e 83
ieri aveva 90 e 83 :D comunque grazie mille ancora mr.frizz ! è davvero un siluro ! i tempi di caricamento di windows adesso sono un terzo di quelli di prima :ok:

non la odio,io odio maxtor :asd::asd: infatti ho un paio di dischi wd tra cui quello del muletto e l essential da 2.5 portatile :ok:
solo che dato che il mio F3 mi fa il caricamento di windows in 19secondi,se permetti lo consiglio :D:D:D

da quanto tempo hai installato il sistema operativo? hai installato e disinstallato varie applicazioni con la stessa installazione di windows? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro