Samsung SM 960 HD - Premi Esso

Pubblicità

Trevor

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti ,dato che faccio molti chilometri avrei la possibilita' di prendere questo monitor dal primo premio catalogo esso (270 bollini + 120€),Samsung SM 960HD 19" - Secondo voi vale la pena Prenderlo o no ?
e queste sono le caratteristiche:
  • Modello: SyncMaster 960HD
  • Dimensioni: 19 pollici (48 cm)
  • Area di visualizzazione: 408,24 mm (H) x 255,15 mm (V)
  • Passo Pixel 0,2835 mm (H) x 0,2835 mm (V)
  • Sincronizzazione Orizzontale: 30 ~ 61 kHz
  • Sincronizzazione Verticale: 56 ~ 75 Hz
  • Colori visualizzati: 16,7 M Colori
  • Risoluzione ottimale: WXGA+ 1440 x 900 @ 60 Hz
  • Risoluzione massima: WXGA+ 1440 x 900 @ 60 Hz
  • Segnale di ingresso, terminato: RGB Analogico; DVI (Digital Visual Interface) conforme a Digital RGB, 0,7 Vp-p ± 5%, Brillantezza positiva, 75 Ω ±10% (terminato); Sinc O/V separata; Composito, Livello TTL; positivo o negativo
  • TV / Video Sistema colore: NTSC-M; PAL-M/N; PAL/SECAM - L/L'; B/G; D/K,I
  • TV/Video Formato video: S-Video; Composite; Component; sintonizzatore incorporato; PIP
  • Massimo clock dei pixel: 81 MHz
  • Alimentazione: CA 100 - 240 V~ (+/- 10 %), 50/60 Hz
  • Cavo di segnale: Cavo di connessione da 15 pin a D-sub, scollegabile; Connettore da DVI-D a DVI-D, scollegabile (opzionale)
  • Connettore segnale:connettore D-sub a 15 pin e 3 righe; connettore DVI-D a 24 pin e 3 righe
  • Dimensioni (LxAxP) / Peso: 466 x 406 x 217 mm / 18,3 x 16,0 x 8,5 inch / 6,2 kg / 13,7 lbs (Con supporto);466 x 371 x 66 mm /18,3 x 14,6 x 2,6 inch (Senza supporto)
  • Interfaccia di fissaggio VESA: 100 mm X 100 mm (da usare con elemento di fissaggio speciale/braccio)
  • Consumi: inferiori ai 55 w (in funzionamento), inferiori a 2 W (modalità risparmio energetico e disattivazione dell'alimentazione).
  • Funzione Plug & Play: supportata
  • Numero accettabile di punti: il pannello TFT LCD è fabbricato facendo uso la tecnologia di semiconduttori sofisticati con una precisione del 1ppm (un milionesimo) utilizzata per questo prodotto. Ma i pixel dei colori ROSSO, VERDE, BLU e BIANCO a volte possono apparire più brillanti o si possono visualizzare alcuni pixel neri. ciò non è dovuto ad una cattiva qualità e si può' quindi far uso del prodotto in tutta sicurezza.Ad esempio, il numero di sotto pixel TFT LCD contenuto in questo prodotto è 3.888.000.
  • Apparecchiatura di classe B: questo prodotto è conforme alle direttive sulla compatibilità elettromagnetica per installazioni residenziali e può essere utilizzato in tutti gli ambienti, comprese le normali aree residenziali.
    (Un’apparecchiatura di classe B emette una quantità inferiore di onde magnetiche rispetto a un’apparecchiatura di classe A).

non è sto gran monitor ..... è di fascia economica
in parole povere non ti regalano molto :rolleyes:

[OT]

Numero accettabile di punti: il pannello TFT LCD è fabbricato facendo uso la tecnologia di semiconduttori sofisticati con una precisione del 1ppm (un milionesimo) utilizzata per questo prodotto. Ma i pixel dei colori ROSSO, VERDE, BLU e BIANCO a volte possono apparire più brillanti o si possono visualizzare alcuni pixel neri. ciò non è dovuto ad una cattiva qualità e si può' quindi far uso del prodotto in tutta sicurezza.Ad esempio, il numero di sotto pixel TFT LCD contenuto in questo prodotto è 3.888.000

:lol: :lol: :lol: :lol:

bellissima la spiegazione che danno per dire che se trovi dei pixel bruciati te lo tieni così :asd: :asd:

Mi sento di darti un consiglio ... da quello che ho sentito in giro ci sono moltissimi problemi con i monitor della Esso.

Io purtroppo sto litigando di brutto con samsung per problematiche relative al mio monitor rotto da 2 mesi .. la prima cosa che mi chiedono quando chiamo è appunto se l'ho presso con i punti della Esso ...

Il corriere che mi ha portato il primo monitor per lo swap mi ha detto che stanno avendo una marea di problemi e che oltretutto i tempi per risolvere le problematiche sono lunghissimi per via appunto del numero molto elevato di prodotti difettati.

Se ti posso consigliare .. non prenderlo .. anche se ovviamente la mia non è una esperienza diretta su questo prodotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro