PROBLEMA Samsung SJ55W

Pubblicità

Twoface

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
57
Ho acquistato di recente questo monitor 34 pollici 3400x1440 75hz 21:9 e dopo averlo installato i giochi mi andavano tutti (assetto corsa 1,2 e Pes) a scatti pur abbassando i dettagli.
Ho provato a mettere gli hz a 60 è non ha dato più problemi.
Ora mi domando devo lasciarlo a 60hz o c'è la possibilità di riuscire a farlo andare a 75hz?

Non saprei, ma hai provato a verificare se nel gioco c'era un impostazione x gli hz ? Quei 15hz di differenza non significano nulla, ma dovresti poterli gestire senza problemi.

No nel gioco non è possibile modificare gli hz li prende in automatico.
Il problema è quello ne sono sicuro perché dopo averli impostati a 60hz ho impostato tutto Ultra e giravano bene penso sia un problema dei giochi che non sono compatibili con i 75hz..

No nel gioco non è possibile modificare gli hz li prende in automatico.
Il problema è quello ne sono sicuro perché dopo averli impostati a 60hz ho impostato tutto Ultra e giravano bene penso sia un problema dei giochi che non sono compatibili con i 75hz..
Non esiste che un gioco sia incompatibile agli hz. L'unica cosa positiva è che impostando a 60hz almeno puoi giocarci. Comunque anche se riesci ad impostarlo a 75hz non te ne accorgi proprio.

Ultima modifica:
Ho utilizzato display Port..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In hdmi credo che non ti dia neanche l'opportunità di impostare oltre i 60hz. Sul manuale cosa dovrei cercare non credo che ci sia scritto cose del genere..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro