Samsung serie 9: modalità provvisoria con rete. help!!!

Pubblicità
prova con
La soluzione è la seguente:

• Aprire il registro di sistema (REGEDIT)
  • Andare nel percorso HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\LSA
  • Individuare la Chiave if lmcompatibilitylevel
  • Modificare il valore inserendo 1 se è settato 2 e viceversa
  • Riavviate il server
  • Avviate il servizio di Cluster

Purtroppo non ho la voce HKLM.
In REGEDIT ho:
HKEY_CLASSES_ROOT
HKEY_CURRENT-USER
HKEY_LOCAL-MACHINE
HKEY_USERS
HKEY_CURRENT-CONFIG

Io ho windows 7. Forse quelle voci che mi hai indicato sono di un altro SO?

L'ho fatto nei due modi che erano descritti ma non funzia. Contuno a vedere la croce rossa nella toolbar in basso a dx che significa che non c'è connessione.

Contuno a vedere la croce rossa nella toolbar in basso a dx che significa che non c'è connessione.
no, significa che la scheda wifi non è attiva
se non fossi semplicemente connesso ci sarebbe il cerchietto giallo

Infatti nel firewall non ho trovato Wireless PAN DHCP Server. Potresti dirmi come posso fare per abilitare il DHCP? Infatti in Start/msconfig/servizi mi sono accorto che nella casella "Wirelless PAN DHCP server" c'è il segno di spunta ma c'è scritto arrrestato. Andando in Pannello di Controllo/Strumenti di amministrazione/Servizi, vedo che la voce è su manuale e quando provo ad abilitarla dopo aver messo "automatico" e cliccato su "avvia", una scritta mi dice "Impossibile avviare il servizio" ... errore 1067.

hai provato a vedere se in servizi c'è anche "WiDiApp" oltre a "Wireless PAN DHCP Server" se si abilitalo prima del PAN DHCP

ho letto un po qua e la, sembra che ci sia un servizio "wireless zero configuration" prova a cercarlo ad avviarlo, Wireless Networking May Not Function When You Use the "Safe Mode with Networking" Option, un altro workaround è quello di ripristinare un file wlansec.dll che potrebbe essere corrotto, se non lo trovi in alternativa potresti fare un chkdsk/f/r da cmd avviato come amministratore e facendo così se c'è qualche file corrotto te lo ripara, un altra prova potresti disinstallare i driver del wireless, per poi reinstallarli, tienici informati sugli sviluppi

ho letto un po qua e la, sembra che ci sia un servizio "wireless zero configuration" prova a cercarlo ad avviarlo, Wireless Networking May Not Function When You Use the "Safe Mode with Networking" Option, un altro workaround è quello di ripristinare un file wlansec.dll che potrebbe essere corrotto, se non lo trovi in alternativa potresti fare un chkdsk/f/r da cmd avviato come amministratore e facendo così se c'è qualche file corrotto te lo ripara, un altra prova potresti disinstallare i driver del wireless, per poi reinstallarli, tienici informati sugli sviluppi

Ho provato tutto quanto mi hai consigliato ma nulla da fare. Forse sarà un problema di DSN? Forse è meglio lasciar tutto così. Non vorrei più romperti. Ti ringrazio per la disponbilità.

Ultima modifica:
Sono riuscito a trovare il cavetto in dotazione ethernet finalmente. E l'ho attaccato all'ultrabook. Ma nonostante sia connesso direttamente al router Netgear con il cavetto, non FUNZIA.
Ho eseguito la diagnosi sulla connessione alla rete LAN e una scritta mi dice: "la configurazione del computer risulta corretta, tuttavia il dispositivo o la risorsa (Server DNS) non risponde".

scusa prova a vedere nelle proprietà della scheda di rete se nei parametri TCP/IPv4 e TCP/IPv6 se c'è scritto qualche parametro?:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro