Samsung s7edge s8plus o s9plus

Pubblicità

alberto.75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, mi è venuta un pò di nostalgia per dei cellulari che ho sempre desiderato e mai acquistato perchè avevo samsung s6 che mi è durato molto, ma oggi in questo mondo di padelloni esagerati e tutti squadrati mi era venuta voglia di un bel telefono arrotondato sui lati, una mia amica ha s8 plus e si tiene una bellezza in mano. Ero indeciso tra s7edge che mi piace molto e s8plus. Unico neo per me di s7edge è come fare lo screen abbastanza scomodo premendo tasto fisico centrale e tasto volume laterale, su s8plus è più comodo. La memoria è espandibile quindi nessun problema.
Voi cosa dite? Ho verificato e il sistema operativo fa installare tutte le app. Ma lo terrei più che altro per la bellezza e valore affettivo di tutti i samsung che ho avuto dall s2 in poi ai note etc.

Ciao! Beh, stiamo parlando di una collezione "Vintage" quindi quello che stai cercando è un parere.... che poi andrà sempre a gusto personale...!
Se lo smartphone lo vuoi anche utilizzare.... Io guarderei ad un S9....!
Cmq anch'io mi ricordo che ero tentato da S8 e poi S9.... ma alla fine, mai presi...! In quel periodo, con modelli precedenti la mia ragazza riscontrava parecchi Bug fastidiosi anche solo in chiamata..... e quindi poi ho sempre evitato...!

Qui il confronto ! Alla fine l'S9 era molto simile ad S8, però con svariate migliorie, anche hardware che lo rendono più "papabile"

In effetti sarebbe più per soddisfare la vista e il tatto, per quanto riguarda la batteria nell ordine dura di più s7edge poi viene s8plus e poi s9plus, forse s7edge essendo schiacciato dietro è piu scomodo da prendere dalla scrivania.

....Beh, si deve anche pensare che sono tutti smartphone ai quali va messa una batteria nuova...! Forse con gli ultimi aggiornamenti e patch, su S9 potrebbe essere migliorato qualcosa...... con batteria sana....!
A me personalmente, piace di più l'ergonomia di S9.... anche perchè ha un design più "attuale"! Obiettivamente è ancora molto bello da vedere..!
Già L'S7 .... e l'S6.... sono proprio della "generazione precedente" a livello di "design"

Le app te le fa installare ancora per poco. Se lo devi comprare per collezionarlo in un mobiletto, ok. Se lo devi comprare per usarlo ogni giorno, lascia perdere.

No sono telefoni nuovi, la batteria non ha mai ricevuto cicli ricarica, quindi non dovrei avere problemi. Non sono telefoni usati.

Non c'entra na minchia la batteria. Sono telefoni iper vecchi con sistemi operativi morti che non vengono piu' aggiornati da anni. E che rappresentano un grave rischio per la sicurezza. Probabilmente tante app "sensibili" non te la fa installare nemmeno. O sono sparite direttamente dallo store di quel telefono.

Tolto quello, l'interfaccia TouchWiz che i Samsung avevano una volta faceva completamente schifo ed era un abominio. I possessori Samsung (incluso il sottoscritto) hanno ringraziato il Signore quando Samsung ha dismesso quella merdaa.

Non c'entra na minchia la batteria. Sono telefoni iper vecchi con sistemi operativi morti che non vengono piu' aggiornati da anni. E che rappresentano un grave rischio per la sicurezza. Probabilmente tante app "sensibili" non te la fa installare nemmeno. O sono sparite direttamente dallo store di quel telefono.

Tolto quello, l'interfaccia TouchWiz che i Samsung avevano una volta faceva completamente schifo ed era un abominio. I possessori Samsung (incluso il sottoscritto) hanno ringraziato il Signore quando Samsung ha dismesso quella merdaa.

Beh, ma qua ovviamente si sta parlando di una nostalgia Vintage....! E' un argomento di "Retro Smartphone" .... da collezione in pratica...!
Poi, dipende dall'uso che se ne fa....! per telefonare e mandare due messaggi... finchè supporterà whatsapp..... lo fa...!

Come ho detto prima, se vuole collezionarlo nel mobiletto e ogni tanto accenderlo per cazzeggiarci su, bon. Se lo compra per uso serio, direi di evitare.

S8 Plus era da 6.2 pollici se non ricordo male. Se vuole il compatto Samsung fa prima a prendersi un S23 ricondizionato da 6.1 pollici che almeno e' un telefono serio con un'interfaccia seria (mio telefono attuale tra l'altro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro