PROBLEMA SAMSUNG S27B970D

Pubblicità

Sequor

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
39
Buonasera ragazzi. Il mio problema è che il monitor decide lui quando vuole accendersi e quando no. È sicuramente un problema di alimentazione, di fatti stamattina quando ho provato ad accenderlo, i tasti soft touch si accendevano e si spegnevano una continuazione, indicando un flusso di corrente non costante. Quel che mi chiedevo è: qualcuno di voi ha esperienza con l'assistenza Samsung? Non vorrei spedire il monitor che ha un problema, e poi riceverlo con tre.

Edit: dimenticavo un'altra cosa molto fastidiosa. In alto a sinistra c'è un po di sporco sotto al vetro che copre il pannello. Dite che è possibile richiedere la rimozione dello stesso in assistenza?

Ultima modifica:
Uhm l'hai acquistato da un negozio online o negozio sotto casa? Se l'hai acquistato con amazøn (esempio) basta che gli mandi una mail e fai la sostituzione. In due/tre giorni ti arriva il monitor nuovo oppure puoi decidere di fartelo rimborsare.

Uhm l'hai acquistato da un negozio online o negozio sotto casa? Se l'hai acquistato con amazøn (esempio) basta che gli mandi una mail e fai la sostituzione. In due/tre giorni ti arriva il monitor nuovo oppure puoi decidere di fartelo rimborsare.

Grazie per la risposta, ma l'ho acquistato su ebay, e non ne hanno di nuovi, era un prodotto da esposizione preso da un negozio francese andato in fallimento. Per questo l'ho pagato 650€. Insomma, era perfetto, adesivi carte accessori e tutto, ma presenta questo dannato problema, che seppur raro, è molto fastidioso. Ho fatto un video, ti lascio l'url.

https://www.youtube.com/watch?v=h-V_i_pOl7k&feature=youtube_gdata_player

Grazie per la risposta, ma l'ho acquistato su ebay, e non ne hanno di nuovi, era un prodotto da esposizione preso da un negozio francese andato in fallimento. Per questo l'ho pagato 650€. Insomma, era perfetto, adesivi carte accessori e tutto, ma presenta questo dannato problema, che seppur raro, è molto fastidioso. Ho fatto un video, ti lascio l'url.

Non vorrei spedire il monitor che ha un problema, e poi riceverlo con tre.

Io purtroppo non mai avuto esperienza con l'assistenza samsung, anche se ho moltissimi prodotti di marchio samsung. Imho ti conviene portarlo in assistenza che ne vale la pena per quel monitor.

Comunque è un gran bell'ips quello schermo, il top attualmente (hai avuto un gran culo a trovarlo a 650.)... volevo prendermi la versione nuova 971 opaca (insieme ad un altra 670) visto che il 970 è lucido :P.

Io purtroppo non mai avuto esperienza con l'assistenza samsung, anche se ho moltissimi prodotti di marchio samsung. Imho ti conviene portarlo in assistenza che ne vale la pena per quel monitor.

Comunque è un gran bell'ips quello schermo, il top attualmente (hai avuto un gran culo a trovarlo a 650.)... volevo prendermi la versione nuova 971 opaca (insieme ad un altra 670) visto che il 970 è lucido :P.
Si sicuramente ha un bel pannello, inoltre io lo preferisco lucido, visto che non ho problemi di luminosità, in modo che i colori siano decisamente più in risalto, e i bianchi non granulosi. Però questo problema mi da sui nervi..

Semplice, con una prova d'acquisto di ebay lo porti in assistenza Samsung. Io comunque quando compro qualcosa da ebay il tipo da dove compro mi fa o fattura o scontrino. Bastano anche quelli come prova d'acquisto.

Semplice, con una prova d'acquisto di ebay lo porti in assistenza Samsung. Io comunque quando compro qualcosa da ebay il tipo da dove compro mi fa o fattura o scontrino. Bastano anche quelli come prova d'acquisto.

La fattura ce l'ho. Mi ero prefissato di portare domani il monitor, la TV (D8000, con problemi di strisce nere presenti su ogni immagine) e lo smartphone (S3, ancora problemi allo schermo, che presenta chiazze su sfondo nero). Mannaggia alla Samsung. Vi farò sapere cosa dicono.

Posso dirti la mia sull'assistenza samsung. Il monitor di mio fratello un samsung s22b350h ebbe un problema, mio padre chiamò l'assistenza comunicò il numero seriale del monitor e loro mandarono un loro incaricato qui a prendere l'imballo e lo portarono via, poi dopo poco tempo lo rispedirono, era un problema lato firmware che sistemarono, tutt'ora il monitor funziona alla grande. (non chiesero ne scontrino ne alcuna fattura).

Non so dirti di più.

Chiamato in assistenza. Lo ritirano fra un paio di giorni, dopodichè lo spediscono a Milano, dovrebbero risolvere i problemi, e poi lo rispediscono. Si sono prefissati due settimane di tempo per concludere il tutto, e nel frattempo non donano nessun monitor come sostituto. Che noia.. Purtroppo necessaria.. Vi farò sapere magari una volta conclusa la faccenda. Nel frattempo vi ringrazio per il tempo dedicatomi, e vi auguro una buona giornata.

Ragazzi hanno riconsegnato il monitor ieri. Pare che il problema di alimentazione sia stato risolto, era un difetto dell'alimentatore che faceva falso contatto.. L'hanno sostituito. Per quanto riguarda la pulizia del pannello però, hanno rimosso lo sporco in alto a sinistra, per aggiungerne però altro vicino a dov'era presente, e in più anche sotto, con un capello o un graffio interno pure! Ecco le foto 20130514_114925.webp20130514_114959.webp

Ho chiamato per esporre il problema.. Domani lo vengono nuovamente a ritirare per un'altra settimana e più di attesa.. Staremo a vedere.. Vi terrò aggiornati. Grazie ancora per le risposte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro