DOMANDA Samsung s2 plus cyanogenmod

Pubblicità

Karre97

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ho cercato su internet ma non ho trovato nessuna versione compatibile senza problemi della cyanogenmod per il mio s2 plus i9105. Ho trovato però quella dell's2 (i9100) funziona lo stesso sul mio? qualcuno sa dove trovare l'ultima versione senza problemi? Grazie mille

dato il differente SoC (broadcomm vs exynos), penso che non sia una buona idea mettere la versione per i9100.
che versione hai provato tu? la "cyanogenmod 10.1 i9105" o la 10.2?

Io non ne ho provata neanche una perche non ne ho trovata una senza problemi! A me andrebbe bene anche la versione precedente non per forza l'ultima!

Ho trovato questa grazie al tuo link! Cosa ne pensate e cosa mi consigliate di fare? Funziona, non funziona, è meglio aspettare!

http://www.androidiani.com/forum/ga...08-rom-4-4-2-unofficial-cyanogenmod-11-a.html

Sicuramente non è ancora stabile (anche la versione CM11 ufficiale è in nightly con uno snapshot uscito da pochi giorni) comunque mi affiderei al link originale ed aggiornato che è il seguente:

[ROM][4.4.2][UNOFFICIAL]Cyanogenmod 11 - xda-developers

Qui trovi tutto quello che riguarda il modding dell's2 plus:

Samsung Galaxy S II Plus - xda-developers

Ho appena provato l'ultima versione build5 va benissimo! fluida però l'unico problema ho visto che non va però sulla guida c'è scritto che ci vuole un pò dopo il boot anche se non ho capito cosa intenda! Adesso devo cercare di capire qualcosa sulla vibrazione come farla andare e dopo è quasi perfetta! Grazie mille per i link e per adesso grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro