samsung px2370

Pubblicità

Zendel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, volevo informazioni sul monitor della samsung px2370, guardando le caratteristiche (MEGA DCR 5,000,000:1 (Static Contrast Ratio 1000:1), Ultra fast 2ms (GTG) video response time) mi sembra un buon monitor, prevalentemente l'uso sarebbe di gioco; per ora ho una scheda video ati radeon HD 4290 integrata nella scheda madre momentanea che conto di aggiornare appena il mio portafoglio si riempe di nuovo con un'ati radeon hd 4770 o una gtx 460...

salve a tutti, volevo informazioni sul monitor della samsung px2370, guardando le caratteristiche (MEGA DCR 5,000,000:1 (Static Contrast Ratio 1000:1), Ultra fast 2ms (GTG) video response time) mi sembra un buon monitor, prevalentemente l'uso sarebbe di gioco; per ora ho una scheda video ati radeon HD 4290 integrata nella scheda madre momentanea che conto di aggiornare appena il mio portafoglio si riempe di nuovo con un'ati radeon hd 4770 o una gtx 460...
puoi spendere molto meno e avere una nitidezza superiore, "samsung è tutto nome, è poco nitido è puntato solo sul contrasto, infatti se noti su i giochi da molto noia la differenza tra i punti scuri e quelli chiari, e tende a sbiadire le facce a causa del esagerato contrasto di base incorreggibile, sappi che la prima cosa è la nitidezza per tutto quello che si deve fare con il pc.:sisi:

ah ok non sapevo la cosa della nitidezza :).
Sapresti consigliarmi un buon monitor? perchè escludendo quello non ho la più pallida idea di quale acquistare:boh:...

secondo me gli lg sono i migliori,ma anche iiyama, se sei uno che apprezza molto i colori l'iiyama ha qualcosa in più, se vuoi nitidezza pura lg la serie w2253v-pf, w2353v-pf,w2361v-pf,w2453v-pf,2753v-pf; in più lg a un contrasto che non da noia, e il tempo di risposta di 2ms è piu veloce degli altri 2ms questo perche ha il colore meno profondo di altri ma sempre comunque ottimo. io come vedi sul sistema ho il w2361v-pf;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro