giuseppe burton
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao Caro Tom!!!!Ancora complimenti il tuo sito,ma sarebbe ancora piu'bello se tu o chiunque SIA MOOOOLTO COMPETENTE mi desse una risposta ad alcuni semplici quesiti facili facili!!!!ma esistono diversi modelli di samsung t240hd?????su alcune pagine leggo solo samsung t240hd in altre accanto la parola syncmaster in altre sm!!!!!boh!!!!puo'essere che ci siano modelli piu'omeno grandi rispetto ad altri????ripeto che sto parlando del samsung t240hd!!!!!hanno tutti la slot per poter vedere i canali premium?????un commesso da Trony mi ha detto parole testuali"questo monitor samsung t240hd ha la slot per i canali premium ma le direi una bugia se le dicessi che funziona,la scheda premium questo modello non la supporta,labrucia la scheda premium,le consiglio un samsung da 32 pollici,quelli son adatti sia alla visione full hd che a vedere con le schede mediaset premium"!!!!!!!!!mi son paralizzato giuro!!!!!che fare????quel samsung t240hd ormai me lo sognavo anche la notte per quanto era bello!!!!!rispondete vi prego anche perche'non so'che fare e la mia disponibilita per un monitor/tv full hd con cui poter vedere PREMIUM e'attualmente di 345 euro!!!!!aspetto fiducioso!!!!thanks people!!!