samsung omnia 7 o samsung galaxy s

Emakio

Nuovo Utente
26
3
CPU
AMD Phenom 9750
Scheda Madre
Asus
HDD
Sempre poca!
RAM
4 Gb
GPU
ATI Radeon HD 3800
Audio
2.1 purtroppo della Trust
Monitor
19" Acer
PSU
Non vale un tubo
Case
Classico Acer Aspire
OS
Ubuntu e Win7
Io sconsiglio WinPhone7 solamente perchè lo trovo troppo banale, semplice, come O.S. : due schermate, impossibilità di impostare lo sfondo, bluetooth che non permette lo scambio di dati, in alcuni menu non si riescono a vedere per intero le scritte e devi spostarti per cercare di visualizzarle perchè per intero non si vedono, desktop poco accessibile, solamente questo.
 

luciano21

Utente Attivo
92
1
Scheda Madre
MSI P67A GD65
HDD
corsair force 60gb- western digital caviar green 1 tb
RAM
G skill ripjaws-x 2x2 1600 cl7
GPU
xfx 6870 dual fan
Monitor
Acer 23"
PSU
Corsair tx650 w v2
Case
corsair graphite 600t
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
sto uscendo dall'iphone 3gs e volevo prendere l'omnia 7 perchè il galaxy s sembra la copia del melafonino
 

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
15,364
5,142
CPU
i9 10850k - i5 4690K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
Asus Strix Z490i - AsRock Z87E-ITX
HDD
Samsung Evo Plus 2 TB - Crucial MX300 525 - Corsair Force 3 120 - WD80EMZZ- W20EARX
RAM
Patriot PV432G320C6K - Beast 16GB2400C11
GPU
3060ti FE - Zotac GTX 970
Audio
Creative X-Fi HD - Empire S-600 - Sony MDR-1R
Monitor
AOC Q27G2U - LG IPS234V-PN
PSU
Corsair TX650M
Case
InWin 901
Periferiche
Drevo Calibur Brown - Logitech G604 Lightspeed
Net
FTTH 2.5/0.3
OS
Windows 10 Pro x64
dal mio punto di vista wp7 è ancora molto immaturo,mancano alcune funzioni importanti, come il multitasking ma che saranno risolte a breve. android invece è piu collaudato, è veloce anche sugli smartphone meno potenti, è molto personalizzabile. io ti consiglio android, scelta che faropure io non appena comprero un nuovo cellulare.
 

MMMB

Utente Attivo
566
33
CPU
Intel i7
HDD
750GB
RAM
6GB
OS
Windows 8.1
WP7 ha un multitasking diverso da quello desktop, così come iOS e credo anche Android. È impensabile un multitasking desktop su un dispositivo mobile.
Riguardo l'UI di WP7, deve piacere. Se non piace, puntate su altro.
 

Emakio

Nuovo Utente
26
3
CPU
AMD Phenom 9750
Scheda Madre
Asus
HDD
Sempre poca!
RAM
4 Gb
GPU
ATI Radeon HD 3800
Audio
2.1 purtroppo della Trust
Monitor
19" Acer
PSU
Non vale un tubo
Case
Classico Acer Aspire
OS
Ubuntu e Win7
Probabile che nel prossimo aggiornamento non portino ancora il multitasking?? L'ho letto adesso in un comunicato della Microsoft.

Comunque per quanto riguarda i multitasking, quello di WP7 è diverso da quello di Android e iOS.

Quello di WP7 è particolare, permette l’utilizzo contemporaneo delle 6 applicazioni “native” del sistema, ma di SOLO UNA applicazione sviluppata da terzi.

Quello di iOS invece si sà benissimo che non è un vero e proprio multitasking, perchè le app quando passano in background non continuano il lavoro, ma vengono "congelate"

Invece quello che ha Android è un VERO e proprio multitasking reale, in cui tutte le applicazioni che vogliamo continuano a lavorare anche in background.
 

luciano21

Utente Attivo
92
1
Scheda Madre
MSI P67A GD65
HDD
corsair force 60gb- western digital caviar green 1 tb
RAM
G skill ripjaws-x 2x2 1600 cl7
GPU
xfx 6870 dual fan
Monitor
Acer 23"
PSU
Corsair tx650 w v2
Case
corsair graphite 600t
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
invece tra htc desire hd e samsung galaxy s ?
 

MMMB

Utente Attivo
566
33
CPU
Intel i7
HDD
750GB
RAM
6GB
OS
Windows 8.1
@Emakio: Non conoscevo il limite di un'app di terze parti alla volta, ho chiesto a chi ne sa più di me e vi riferirò la sua risposta.
Quel che so del multitasking di WP7 so che funzione in un modo un po' complicato, ma che permette alle app che lo implementano di funzionare anche in background (FIM, MSN, Facebook,...).
[Quindi per la Microsoft il Multitasking c'è, non ne arriverà (almeno non credo) uno alla Android per ora ;)] Cavolata (EDIT 2) ;)
EDIT: Scusami, ho confuso il tombstoning con il MT :D
EDIT 2: Le app di terze parti, come hai detto te, possono girare una alla volta, ma possono usare le notifiche push per segnalare qualcosa all'utente :)
@luciano21: HTC ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili