DOMANDA Samsung Odissey G7 consigli

Pubblicità
Ora che ti prenderai una rtx 3080 usciranno altri modelli , ti conviene prendere la vga e poi cercare il monitor ?
Già che ci siamo, meglio attendere che arrivino le DDR 5 ?

E fu così che il pc rimase un progetto!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ciao rimandato indietro non andava bene bleending light e pieno di problemi con cyberpunk con gsync attivo si vedeva il video che ondeggiava tutto, pessima esperienza mandato in reso amazon e poilocal dimming da schifo credimi si salvava solo un po hdr...
Eh... L'ho preso domenica scorsa.
Giovedì mi arriva il pc e lo provo ??

Già che ci siamo, meglio attendere che arrivino le DDR 5 ?

E fu così che il pc rimase un progetto!
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Eh... L'ho preso domenica scorsa.
Giovedì mi arriva il pc e lo provo ??
non è questione di aspettare l'uscita, ma in sto periodo pensare di prendere una rtx3000 ad un prezzo decente è impensabile, secondo me è inutile partire dal monitor ;-)

p.s. tipo un mio amico ha preso un msi 2k 144hz per il figlio in attesa dell'acquisto della ps5 :-)

non è questione di aspettare l'uscita, ma in sto periodo pensare di prendere una rtx3000 ad un prezzo decente è impensabile, secondo me è inutile partire dal monitor ;-)

p.s. tipo un mio amico ha preso un msi 2k 144hz per il figlio in attesa dell'acquisto della ps5 :-)
Si su questo hai ragione.
Io parto da una base 2070 Super, in attesa di una 3000 anti minning (ultime news Nvidia) quindi il monitor l'ho preso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro