DOMANDA Samsung Odissey G7 consigli

Priamo77

Nuovo Utente
26
4
Ora che ti prenderai una rtx 3080 usciranno altri modelli , ti conviene prendere la vga e poi cercare il monitor ?
Già che ci siamo, meglio attendere che arrivino le DDR 5 ?

E fu così che il pc rimase un progetto!
Post unito automaticamente:

ciao rimandato indietro non andava bene bleending light e pieno di problemi con cyberpunk con gsync attivo si vedeva il video che ondeggiava tutto, pessima esperienza mandato in reso amazon e poilocal dimming da schifo credimi si salvava solo un po hdr...
Eh... L'ho preso domenica scorsa.
Giovedì mi arriva il pc e lo provo ??
 

azagthoth

Nuovo Utente
109
7
Già che ci siamo, meglio attendere che arrivino le DDR 5 ?

E fu così che il pc rimase un progetto!
Post unito automaticamente:


Eh... L'ho preso domenica scorsa.
Giovedì mi arriva il pc e lo provo ??
non è questione di aspettare l'uscita, ma in sto periodo pensare di prendere una rtx3000 ad un prezzo decente è impensabile, secondo me è inutile partire dal monitor ;-)

p.s. tipo un mio amico ha preso un msi 2k 144hz per il figlio in attesa dell'acquisto della ps5 :-)
 

Priamo77

Nuovo Utente
26
4
non è questione di aspettare l'uscita, ma in sto periodo pensare di prendere una rtx3000 ad un prezzo decente è impensabile, secondo me è inutile partire dal monitor ;-)

p.s. tipo un mio amico ha preso un msi 2k 144hz per il figlio in attesa dell'acquisto della ps5 :-)
Si su questo hai ragione.
Io parto da una base 2070 Super, in attesa di una 3000 anti minning (ultime news Nvidia) quindi il monitor l'ho preso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili