Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alano987 ha detto:A Giudicar Dal Prezzo Il Tn
Sei sicuro? Perciò è meglio comprare il samsung SM770P?Aristocrat ha detto:il monitor con pannello pva+ overdrive è il samsung SM770P
Gianluca99 ha detto:Sei sicuro? Perciò è meglio comprare il samsung SM770P?
Gianluca99 ha detto:Grazie mille delle informazioni Aristocrat :)
Secondo te l'SM770P può essere paragonato al viewsonic VX724 (+ costoso)? Tra i 2 quale prendereste?
Drakon ha detto:samsung SM770P Perciò questo monitor è adatto alla visione dei giochi film e quant'altro??? Sto pensando di cambiare il mio vecchio monitor con uno nuovo... e mi pare di capire che questo non è malaccio... (sono completamente vuoto nel campo di monitor)
Io sono un tipo ke gioca molto, che naviga in rete e che ogni tanto vede qualke film ;)
credi ke questo sia la migliore soluzione?? la spesa purtoppo non è illimitata ma vedrò che posso fare... ;)
Aspetto un tuo consiglio Aristocrat..
homer81ct ha detto:dai ragazzi un modello di viewsonic di buona qualità? Il migliore dei 17 pollici con tempi di risposta bassi e buona qualità video qual è?
questo come vi sembra?
http://www.viewsoniceurope.com/it/Products/LCDX/VX724.htm
mistersimon ha detto:Ne ho visto uno smontato. l'elettronica è curatissima... Costicchia, ma ne vale la pena... FIDATI!
Tempo di risposta testato 2,6 ms
homer81ct ha detto:Mi sembra di capire che c'è un continuo confermare e smentire le prestazioni sia di samsung che di viewsonic. Leggo sempre più spesso di Eizo, ma mi sembrano troppo cari.
Non ho ancora acquistato il monitor, ogni 2 settimane esce una nuova notizia su un nuovo modello o qualche commento negavito di chi l'ha comprato.
Non ho ancora deciso. Penso prenderò un 17 pollici sicuro, perchè il 19 è troppo grande, inoltre mi sembra che reggano meglio tempi di risposta inferiori ed abbiano una qualità visiva migliore dei 19 che ancora devono migliorare un pò...correggetemi se dico cavolate.....
Certo è che non si trova il monitor perfetto. O si prende un Tn, buono per giocare, oppure il pva+overdrive.....mah....credo aspetterò ancora un pò prima di scegliere.