Samsung NP300E5A-S0*IT

t03

Nuovo Utente
13
0
Ciao,

mentre continuo la ricerca di un portatile, qualcuno possiede uno dei modelli Samsung, ad esempio:
Samsung NP300E5A-S04IT
Samsung NP300E5A-S05IT
?

  • Se sì, come è? Scalda? E' silenzioso? Il monitor? Argomento a piacere?
  • Se no, sono particolarmente scarso io o non si trova una recensione che una? Secondo voi si potrà sostituire l'hd/ram? Quì la foto della parte inferiore del S04IT, per S05IT non ce ne sono. Come risolvereste l'arcano?
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
è una buona serie le temp dipendono dalla vga usata, ma sono nella norma, monitor standard e tastiera così così
quale versione ti interessa? uso del pc?
 

t03

Nuovo Utente
13
0
I modelli che potrebbero interessarmi sono sostanzialmente quei due che indicavo sopra, le differenze principali dovrebbero essere nel processore, i3 del S04 vs i5 e, viste le gallerie, credo anche nella struttura (chassis?) del portatile.
Della vga farrei volentieri a meno, specie di nvidia di basso livello, il portatile dovrebbe essere orientato alla programmazione :) (quì maggiori info di cosa avrei bisogno, nel caso volessi partecipare ;) ). Pensi che la vga possa incidere significativamente sul riscaldamento, in particolare di questa linea? Se sì, si migliora la situazione disattivandola da bios, ammesso che si possa fare questa cosa?
Che difetti ha la tastiera oltre a quello (forse positivo) di attrarre la polvere?
 

t03

Nuovo Utente
13
0
Ok, in effetti credo toccherà orientarsi verso qualcos'altro, pare che i monitor siano veramente scarsi in particolare per il contasto, forse pure con dei problemini di refresh. In una recenzione di un modello abbastanza simile, si consiglia l'uso di un monitor esterno nell'uso stazionario... Inoltre un utente segnalava una scarsa ricezione del segnale wi-fi.
Peccato perché pare che invece per la silenziosità/temperatura potesse essere molto buono.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili