Samsung n150 e Seven

Pubblicità

AntoPolizzi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve possedevo un samsung n 150 con windows 7 starter. la versione starter però sovvriva di cali di prestazioni dovuto al quantitativo enorme e sproporzionato di applicativi samsung mcfee e windows istallati in trial... ho deciso di fare un'istallazione pulita qualke mese fa e vedendo ke il processore supportava istruzioni a 64 bit mi ero deciso di mettere seven a 64 bit .. per poter adoperare anche i registri con ampiezza maggiore sperando in un aumento delle rpestazioni .. adesso però dopo 2 mesetti il netbook comincia a soffrire di pesantezza immonda... ke nn era presente se non quando avevo la starter di samsung...consigliate di mettere la 32 bit? o nn so ....sappiate comunque che il processore e il 450 e la ram è 1 gb ke tra qualke mese porterò a 2

si ma come hai detto tu ti va lento metti la 32bit e vedrai che andrà molto meglio tanto la cpu è quello che è un atom non puoi mica pretendere di avere prestazioni da fulmine!

No non pretendo è che credevo che la 64 bit utilizzando registri più ampi potesse aumentare le performance del muletto... tutto qua ... non pensavo che la 32 bit fosse più veloce e reattiva...

Registri più ampi chiedono anche un po' più di RAM, con il canonico 1 GB dei netbook la 64-bit va stretta stretta. Già a 2 andrebbe meglio. Usi tante applicazioni in background (antivirus, messenger, etc.)?

No XD solo windows security essentials e basta e nemmeno ho programmi aggiungi nella barra delle applicazioni o sidelbar.. e all'avvio come unico programma tramite msconfig ho messo solo l'antivirus.. cmq ho messo la 32 e viaggia il netbook ... mi sa che avevo fatto dei calcoli errati sulla 64 bit e l'ampiezza dei registri..

No XD solo windows security essentials e basta e nemmeno ho programmi aggiungi nella barra delle applicazioni o sidelbar.. e all'avvio come unico programma tramite msconfig ho messo solo l'antivirus.. cmq ho messo la 32 e viaggia il netbook ... mi sa che avevo fatto dei calcoli errati sulla 64 bit e l'ampiezza dei registri..

ciao
io ho il samsung n150 come te, e volevo chiederti qualche consiglio.
io lo trovo un po' lentino e vorrei darli una mossa, ed ecco cosa ho pensato. formattarlo con un so sempre a 32 bit come hai fatto te pero' con seven pro e portare la ram a 2 come te. ha dato risultati? notevoli cambiamenti o non ne vale la pena?
che dici?
:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro