PROBLEMA SAMSUNG MZ-75E500B/EU

Pubblicità

numavirte

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,
ieri ho sostituito il mio "vecchio" hdd SAMSUNG ssl da 128 GB, con uno nuovo da 500 GB: il SAMSUNG MZ-75E500B/EU. Dopo averlo collegato, l'ho attivato (nuovo), formattato ed ho installato windows 8.1 pro..tutto funziona alla grande, ma ora non riesco più a vedere un altro hdd che avevo da 1 Tb (e che utilizzavo come un temporaneo backup dei lavori completati)..
L'HDD da 1TB sono riuscito a vederlo durante la scelta dei drive nel quale installare Windows (dalla schermata che il DVD di windows mette a disposizione al primo avvio con DVD inserito), quindi non penso mi si sia staccato erroneamente qualche cavo..
avete qualche consiglio da darmi?....

grazie per l'attenzione e buona giornata

Posta una schermata di GESTIONE DISCO (dal menù avvio => esegui => diskmgmt.msc), magari hai solo bisogno di assegnargli una lettera (a volte succede)...

- Tasto destro su "LAVORI" (quello con la lunga striscia blu), quindi "CAMBIA LETTERA E PERCORSO DI UNITA'"
- nella finestra che ti appare clicca il pulsante "CAMBIA" e dal menù a tendina che ti si apre scegli una lettera (tipo d, e o quella che più ti aggrada)
Da quel momento dovrebbe essere possibile accedere al disco...

- Tasto destro su "LAVORI" (quello con la lunga striscia blu), quindi "CAMBIA LETTERA E PERCORSO DI UNITA'"
- nella finestra che ti appare clicca il pulsante "CAMBIA" e dal menù a tendina che ti si apre scegli una lettera (tipo d, e o quella che più ti aggrada)
Da quel momento dovrebbe essere possibile accedere al disco...

Nel menù che appare dopo aver cliccato su "CAMBIA LETTERA E PERCORSO DI UNITA'" appare solamente "AGGIUNGI" e non "CAMBIA"....
potrebbe derivarne qualche problema se invece di cambia clicco su aggiungi?...
ti faccio questa domanda solamente perchè ho un mare di dati che non ho ancora messo su blu-ray :suicidio:

Vizard....tutto perfetto...
E' tornato il mio vecchio e caro E:
Mi hai levato da un problema molto scomodo....
come posso ringraziarti?..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro